Notaresco – Campobasso è uno dei match determinanti per scoprire chi riuscirà a trionfare nel girone e quindi ottenere un posto tra i professionisti. La gara mette di fronte due vere e proprie corazzate che finora non si sono mai risparmiate e, nonostante le problematiche legate all’emergenza Covid, hanno continuato a darsi battaglia per la vetta della classifica. I teramani hanno una gara in meno rispetto ai campobassani che però hanno due punti di vantaggio. L’andata finì con un sonoro 4-1 a favore dei molisani.
Il derby della costa teramana tra Real Giulianova e Pineto si gioca al “Castrum – Orsini” e vede di fronte due squadre con assoluto bisogno di punti per risalire in classifica. Si tratta di uno scontro ricco di storia e fascino tra due delle squadre più antiche dell’intero panorama calcistico regionale. L’andata finì 1-0 per i biancazzurri.
Il Castelnuovo Vomano invece, è pronto alla gara interna contro il Matese.
Sicuri assenti Loviso e Ferri, che sconteranno la seconda e ultima giornata di squalifica, e gli infortunati Seck e Foglia, mentre è ormai completamente recuperato D’Egidio. Gara sicuramente ostica contro una squadra che ha fermato Campobasso e Castelfidardo nelle ultime due giornate.
Tutte le gare, dopo il cambio d’orario, si disputeranno alle 15.00.
Queste invece sono le partite rinviate a data da destinarsi (causa Covid):
1. Porto S. Elpidio-Atletico Terme Fiuggi;
2. Recanatese-Olympia Agnonese;
3. Vastese-Castelfidardo.