Serie+C%2C+per+il+Teramo+un+pari+beffa+a+Ravenna+%281-1%29
abruzzocityrumorsit
/sport/serie-c-teramo.html/amp/

Serie C, per il Teramo un pari beffa a Ravenna (1-1)

Pareggio beffa per il Teramo in quel di Ravenna. Un pari alla fine giusto (1-1), per quanto visto in campo, ma che relega i biancorossi a pari punti in classifica con il Santarcangelo e quindi in piena zona playout.

E’ un primo tempo quello che gioca la squadra di Palladini, alla prima da allenatore biancorosso: il Teramo tiene il possesso e va vicino al gol in varie occasioni con Fratangelo, Bacio Terracino e nel recupero con Ilari. In mezzo, c’è lo stesso Fratangelo che viene steso in area da Barzaghi: il direttore di gara non ha dubbi e concede un calcio di rigore che Bacio Terracino trasforma spiazzando il portiere di casa.

Nella ripresa la gara passa nelle mani del Teramo: l’inserimento di Maleh rivitalizza i romagnoli, che vanno in più occasioni vicini al pareggio. Il Teramo si fa pericoloso quando Barbuti, entrato per dare più sostanza all’attacco, parte in solitaria ma non trova la mira giusta per depositare alle spalle di Venturi.

Nel finale la beffa, con Maiestrello che trova la parabola giusta per beffare Calore e firmare il pareggio. Sabato prossimo, per la squadra di Palladini, c’è la gara casalinga contro il Pordenone. Nella ripresa esposto striscione contro il presidente Campitelli (“L’unico cambio giusto che farai, sarà quando te ne andrai”)

RAVENNA – TERAMO 1 – 1

Ravenna: Venturi; Ronchi (1’st Maleh), Lelj, Capitanio; Venturini, Papa, Selleri (23’st Piccoli), Barzaghi (23’st Magrini); Broso, Marzeglia (15’st Maistrello), De Sena. A disp.: Gallinetta, Severini, Ballardini, Ierardi, Sabba, Cenci, Rossi. All.: Antonioli.
Teramo: Calore; Sales, Caidi, Speranza, Pietrantonio; De Grazia (29’st Sandomenico), Amadio (44’st Graziano), Ilari; Bacio Terracino (44’st Milillo), Fratangelo (18’st Barbuti), Varas. A disp.: Lewandowski, Paolucci, Tulli, Castagna, Diallo, Faggioli. All.: Palladini.
Arbitro: Ricci di Firenze.
Reti: 37’pt rig. Bacio Terracino; 50’st Maistrello.
Note: ammoniti Lelj, Ilari, Calore, Sales, Caidi; recuperi 2’ e 5’.