Serie C, Teramo: iscrizione ok. Rischio girone meridionale

La Teramo Calcio ha depositato questa mattina a Firenze, presso la sede della Lega Pro, i documenti richiesti per il rilascio della Licenza Nazionale in vista del prossimo campionato.

Presentato anche il cronoprogramma da parte del Comune di Teramo con riferimento ai lavori per l’installazione dei seggiolini nei settori di tribuna e distinti all’interno dello stadio Bonolis, lavori richiesti dalla Lega Pro a tutti i club partecipanti. Il Teramo si era comunque cautelato nelle scorse settimane con la richiesta di disponibilità dello stadio Adriatico-Cornacchia di Pescara, dove i biancorossi giocheranno i primi match ufficiali della stagione: i lavori allo stadio, che riguardano anche l’installazione di un nuovo manto in erba sintetica dotato di sensori per monitorare le condizioni dei giocatori, si protrarranno infatti indicativamente fino al 20 agosto.

Il Teramo di Tedino giocherà quindi a Pescara la Coppa Italia che inizierà ad agosto.

Il termine ultimo per presentare le domande di iscrizione al prossimo campionato è fissato per lunedì prossimo e ci sono diverse situazioni in bilico in serie C (ma anche serie B). Allo stato attuale, in ogni caso, il Teramo rischia di finire nel girone meridionale con Avellino, Bari, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Foggia, Monopoli, Picerno, Potenza, Reggina, Rende, Rieti, Sicula Leonzio, Siracusa, Ternana, Virtus Francavilla, Viterbese e Vibonese.

Da valutare quanto eventuali mancate iscrizioni possano cambiare questa ipotesi.

Impostazioni privacy