Serie C, il Teramo fa 0-0 a Fano: rischio addio con Palladini

Il Teramo non va oltre lo 0-0 a Fano, scende in zona playout con il Vicenza e rischia nelle prossime ore un clamoroso ribaltone.

Non è escluso infatti un clamoroso ribaltone nelle prossime ore con un doppio addio deciso da Campitelli, sia con il tecnico Palladini sia con il diesse Sandro Federico. In pole c’è il tecnico della Berretti, Rinaldo Cifaldi che però sembra non potersi sedere in panchina per via di impegni scolastici.

Quindi in serata si farà un tentativo per riportare Asta in biancorosso, dopo essere stato sollevato dall’incarico a fine gennaio.

 

Sulla gara ben poco da dire, partita in cui si è sentito alto il peso della posta in palio ed in cui le due squadre non hanno creato praticamente nessuna palla gol degna di nota.

I biancorossi hanno ancora 90’ (contro la Reggiana in casa) per uscire dalla zona playout, ma vincere non basterà.

FANO – TERAMO 0 – 0

Fano: Thiam; Sosa, Magli (33’st Gattari), Fautario; Lanini (33’st Torelli), Eklu (22’st Gasperi), Lazzari (18’st Danza), Schiavini, Pellegrini; Fioretti (33’st Melandri), Rolfini. A disp.: Nobile, Fabbri, Soprano, Udoh, Varano, Torelli, Masetti, Troianiello. All.: Brevi
Teramo: Calore: Caidi, Speranza, Milillo; Sales, Graziano (29’st Varas), Ilari (39’st De Grazia), Ventola; Bacio Terracino (39’st Fratangelo), Panico (12’st Amadio), Tulli (12’st Gondo). A disp.: Ricci, Pietrantonio, Castagna, Diallo, Faggioli, Mancini, Cretella. All.: Palladini.
Arbitro: Prontera di Bologna.
Note: ammoniti Graziano, Sales, Gondo, Danza, Pellegrini; recupero 6’ nel st.

Impostazioni privacy