Il Teramo è partito per Ravenna dove domani, alle 18.30, affronterà la formazione di Antonioli nello scontro salvezza da provare a non fallire.
Con la squadra è partito anche Sandro Federico: la sua investitura per il ruolo di direttore sportivo non è ancora ufficiale ma ormai è cosa fatta. Con Giorgio Repetto dunque il rapporto è ai titoli di coda.
Palladini, alla prima sulla panchina del Teramo, dovrebbe confermare il 4-3-3 ma variare qualcosa negli uomini: Milillo e Diallo sono in pole su Caidi (proprio di Ravenna) e Pietrantonio. Barbuti non è al meglio, quindi è possibile che il centravanti sarà Fratangelo. Panico e Gordo, punte centrali di proprietà di Genoa e Fiorentina, dovrebbero arrivare all’inizio della prossima settimana. Lo stesso Barbuti, dunque, potrebbe lasciare il mercato come si appresta a fare Altobelli, destinazione Siracusa. E’ partito con Speranza e compagni l’ultimo arrivato Sandomenico e domani sarà a disposizione.
Il Ravenna ha un punto in più dei biancorossi ed è reduce dal pareggio in casa della Triestina. Dirige Marco Ricci di Firenze.