Caterina Balivo, il figlio è cresciuto ed è la fotocopia del papà: eccoli insieme

Il figlio di Caterina Balivo è cresciuto moltissimo ed è letteralmente la copia di suo papà. Le foto sui social network spopolano.

La conduttrice non può che essere fiera di suo figlio e della splendida famiglia che ha costruito insieme al marito. Suo figlio, Guido Alberto, è nato il 29 maggio del 2012 dalla storia con Guido Maria Brera, alto dirigente finanziario.

caterina balivo e il figlio uguale al marito
Caterina Balivo, il figlio è cresciuto ed è la fotocopia del papà: eccoli insieme-Credit Instagram @caterinabalivo Abruzzo.cityrumors.it

La coppia si era poi sposata a Capri, con rito civile, il 30 agosto del 2014. Sempre ad agosto, di tre anni più tardi, era natta invece la secondogenita della coppia, Cora. Intanto la carriera va a gonfie vele per Caterina che dal 2023 ha lanciato sulla Rai il grande successo de La volta buona che va a bissare quanto di bello visto in precedenza, sempre su Rai 1, con Vieni da me.

Successi raggiunti anche grazie alla presenza di una famiglia solida alle spalle che nella vita privata le regala grandissime soddisfazioni e tanta felicità. E i fan non mancano mai d’affetto nei suoi confronti, considerandola una donna dolce e intelligente di cui la tv ha bisogno. Andiamo a leggere ora qualcosa in più sul primogenito che è davvero molto cresciuto come si può vedere dalle foto pubblicate sui social.

Il figlio di Caterina è cresciuto, eccolo!

Il tempo passa per tutti e anche per Caterina Balivo che sta vedendo il suo primo genito crescere a vista d’occhio. Guido Alberto tra poco più di un mese compirà 12 anni ed è diventato dunque un ometto. Nelle foto che possiamo trovare sui social network ci rendiamo conto della sua somiglianza col padre.

caterina balivo e la famiglia
Caterina Balivo e suo figlio, guardate quanto somiglia al marito -Credit Instagram @caterinabalivo-Abruzzo.cityrumors.it

La conduttrice è comunque una donna molto riservata e, a parte qualche scorcio di vita attraverso foto sui social, non ci racconta la sua vita. Proprio per questo motivo non sappiamo quali sono i sogni del ragazzo e se già stia ipotizzando cosa fare da grande.

Una scelta giusta quella di Caterina che vuole tutelare la crescita dei suoi figli, tenendoli lontani dalla sua notorietà. Anche perché sarebbe sbagliato farli entrare nel vortice della notorietà fin da così piccoli.

Nonostante questo sono in molti quelli che cercano di strappare qualche informazione, per capire qualcosa in più su questo splendido ragazzo che si sta facendo uomo. Non possiamo dunque che attendere le prossime pubblicazioni della Balivo su Instagram per provare a scoprire qualcosa più nel dettaglio della sua vita e di quella dei suoi ragazzi. Lo deciderà lei ovviamente, come è giusto che sia.

Impostazioni privacy