Ritorna in campo il Pineto di Beni. I teramani ospitano la Carrarese in una sfida fondamentale in chiave play-off. Le probabili formazioni e info streaming.
Impegno casalingo per il Pineto. La squadra di Beni, attualmente in decima posizione (l’ultima utile per approdare ai play-off ndr), ospita la Carrarese in una sfida fondamentale per il percorso di crescita. I toscani in questo 2024 hanno perso una sola volta e si trovano al terzo posto. Un esame, quindi, importante per i biancazzurri, chiamati a dimostrare di fare un salto di qualità per riuscire ad entrare negli spareggi promozione.
Ricordiamo che per i teramani l’obiettivo principale è sempre quello della salvezza. Il distacco dalla Spal è di sette lunghezze, un margine tranquillizzante in vista del finale di stagione, ma servono ancora quei quattro punti per raggiungere quota 40 e chiudere il capitolo permanenza. Solo dopo si potrà pensare davvero al sogno chiamato play-off.
Nel Pineto ritorna Ingrosso dall’inizio al centro della difesa con De Santis mentre deve rinunciare a Tonti per squalifica. In porta spazio a Mercorelli. Possibile ancora una volta il tridente con Teraschi favorito per affiancare Volpicelli e Gambale. Confermato Sannipoli a centrocampo.
In casa Carrarese Dal Canto pensa di confermare il 3-4-2-1 con Panico e Palmieri alle spalle dell’unica punta Capello. Capezzi in cabina di regia. Sarà Di Gennaro a guidare la difesa insieme a Illanes Minucci e Imperiale.
Pineto (4-3-3): Mercorelli; Borsoi, Ingrosso, De Santis, Baggi; Sannipoli, Lombardi, Germinario; Teraschi, Volpicelli, Gambale. All. Beni
Carrarese (3-4-2-1): Bleve; Illanes Minucci, Di Gennaro, Imperiale; Zanon, Capezzi, Schiavi, Cicconi; Panico, Palmieri; Capello. All. Calabro
Il fischio d’inizio di Pineto-Carrarese, partita valida per la ventottesima giornata di Serie C, è fissato per le 20:45 di venerdì 1 marzo 2024 allo stadio Pavone-Mariani di Pineto. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su Now e Sky Go. Gli aggiornamenti della sfida saranno dati anche su Rete 8.