Serie C, il Pineto ospita l’Arezzo: le probabili formazioni

Il Pineto ritorna in campo in questa trentaduesima giornata di Serie C contro l’Arezzo. Una sfida da vincere per chiudere il discorso salvezza.

Dopo tre pareggi consecutivi, il Pineto vuole ritornare alla vittoria. La partita contro l’Arezzo potrebbe essere la giusta occasione anche se i toscani sono in un ottimo momento e con un successo blinderebbero il discorso play-off.

Pineto-Arezzo probabili formazioni
Il Pineto contro l’Arezzo non può sbagliare – abruzzo.cityrumors.it – foto Facebook

I teramani, però, vogliono sfruttare il fattore campo per sorpassare i toscani, chiudere il discorso salvezza e rientrare in piena zona play-off mettendo in difficoltà proprio il Pescara. Una partita, quindi, fondamentale per entrambe le squadre. Serve una vittoria per guardare con fiducia alle ultime sei partite.

Le probabili formazioni di Pineto-Arezzo

In casa Pineto tutti a disposizione di Beni. Il tecnico dei teramani potrebbe rilanciare De Santis al fianco di Ingrosso in difesa e il duo Teraschi e Gambale nel tridente offensivo in coppia con Volpicelli. A centrocampo Sannipoli resta in vantaggio su Manu. Confermati Lombardi e Germinario.

Nell’Arezzo Indiani è pronto a confermare il 4-2-3-1 con Pattarello, Guccione e Gaddini alle spalle di Gucci. Possibile chance per Settembrini a centrocampo con Damiani. Davanti al portiere Trombini troviamo Donati, Lazzarini, Chioca e Coccia.

Pineto (4-3-3): Tonti; Borsoi, Ingrosso, De Santis, Baggi; Germinario, Lombardi, Sannipoli; Volpicelli, Gambale, Teraschi. All. Beni

Arezzo (4-2-3-1): Trombini; Donati, Lazzarini, Chiosa, Coccia; Damiani, Settembrini; Pattarello, Guccione, Gaddini; Gucci. All. Indiani

Arbitro: Sig.ra Maria Marotta di Sapri

Pineto-Arezzo, info tv e streaming

Pineto-Arezzo probabili formazioni
Ecco come vedere in tv e streaming Pineto-Arezzo – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Il fischio d’inizio di Pineto Arezzo, partita valida per la trentaduesima giornata di Serie C, è fissato per le 14 di domenica 17 marzo 2024 allo stadio Pavone-Mariani di Pineto. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su Now e Sky Go. Gli aggiornamenti della sfida saranno dati anche su Rete 8.

Impostazioni privacy