Serie C, Pescara e Pineto in campo nel weekend: designazioni arbitrali e precedenti

Il Pineto apre la trentacinquesima giornata, il Pescara la chiude. Le designazioni arbitrali e i precedenti di questo turno di Serie C.

Siamo entrati ormai nelle battute finali della stagione regolare della Serie C. Per Pescara e Pineto la grande occasione di chiudere definitivamente i primi obiettivi stagionali.

Designazioni arbitrali Pescara e Pineto
Le designazioni arbitrali del weekend di Pescara e Pineto – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Naturalmente per il Delfino si sta cercando di allungare il più possibile l’annata con la qualificazione ai play-off. Per i teramani il traguardo principale è la salvezza. Non si esclude la possibilità di poter disputare gli spareggi promozione, ma la concorrenza è importante e per questo motivo non sarà per nulla semplice riuscire a giocare anche a maggio.

Le designazioni arbitrali di Sestri Levante-Pineto

Designazioni arbitrali Pescara e Pineto
Ecco chi arbitrerà il Pineto – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Il Pineto in casa del Sestri Levante per continuare a sognare i play-off oltre che naturalmente per chiudere il discorso salvezza. Uno scontro diretto che sarà diretto da Luca Cherchi di Carbonia. Il fischietto sardo non ha ancora arbitrato la squadra teramana e la speranza è quella che si possa partire con il piede giusto. Tra i liguri e il direttore di gara c’è un precedente che risale al 2017 in Serie D con un pareggio. Ecco la designazione completa di questa sfida:

Arbitro: Sig. Luca Cherchi di Carbonia
Assistente 1: Sig. Marco Porcheddu di Oristanio
Assistente 2: Sig. Matteo Lauri di Gubbio
Quarto Uomo: Sig. Juri Gallorini di Arezzo

L’arbitro di Pescara-Virtus Entella

Designazioni arbitrali Pescara e Pineto
L’arbitro della partita del Pescara – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Anche per il Pescara la sfida contro la Virtus Entella rappresenta una sorta di match point. Una vittoria è destinata a chiudere il discorso play-off. Si tratta di una sfida sicuramente molto bella e interessante. A conferma di questo la designazione di un fischietto esperto come Luigi Catanoso di Reggio Calabria. Il fischietto calabrese ha arbitrato una sola volta il Delfino la scorsa stagione: netta la vittoria in casa del Picerno. I precedenti contro la Virtus Entella, invece, sono due e risalgono al 2021. Il bilancio è di un pareggio e una sconfitta. Ecco la designazione completa:

Arbitro: Sig. Luigi Catanoso di Reggio Calabria
Assistente 1: Sig. Simone Piazzini di Prato
Assistente 2: Sig. Michele Fracchiolla di Bari
Quarto Uomo: Sig. Andrea Palmieri di Brindisi

Gestione cookie