Pescara e Fermana hanno obiettivi diversi in campionato, ma in questa partita è comune: vincere per provare a salvare la propria stagione. Le ultime sul match.
Vincere per giocare il primo turno dei play-off in casa e magari chiudere anche al sesto posto. Sono questi i due principali obiettivi del Pescara nella trasferta di Fermo. Un successo consentirebbe agli uomini di Cascione di chiudere nel migliore dei modi la stagione e naturalmente partire con un certo vantaggio negli spareggi promozione.
Ma di fronte c’è una squadra che non può permettersi errori. Solo con una vittoria si può sperare nella salvezza, ma l’Ancona o l’Entella non devono conquistare il successo. Per questo motivo ci aspettiamo una partita molto combattuta e tesa.
Fermana-Pescara, le probabili formazioni
In casa Fermana Mosconi pensa all’ormai consueto 3-5-2. Giovinco confermato nei cinque di centrocampo con l’esperienza di Giandonato in cabina di regia. La coppia d’attacco sarà formata da Sorrentino e Paponi.
Nel Pescara Cascione recupera Pellacani e Di Pasquale, ma non Aloi. Possibile turno di riposo, nonostante la convocazione, per Merola almeno dal 1′. In attacco potrebbe esserci Cangiano con Cuppone e Accornero. Spazio per De Marco e Dagasso a centrocampo. Milani pronto a tornare a destra con Pierno in panchina.
Fermana (3-5-2): Borghetto; Heinz, Fort, Spedalieri; Niang, Giovinco G., Giandonato, Misuraca, Carosso; Sorrentino, Paponi. A disposizione: Cicero, Furlanetto, De Santis, Eleuteri, Locanto, Pistolesi, Spedalieri, Bonifigli, Fontana, Malaccari, Condello, Marcandella, Petrungaro, Semprini. All. Mosconi
Pescara (4-3-3): Plizzari; Floriani Mussolini, Brosco, Mesik, Milani; De Marco, Dagasso, Tunjov; Cangiano, Cuppone, Accornero. A disposizione: Gasparini, Zandri, Brosco, Di Pasquale, Moruzzi, Pellacani, Pierno, Staver, Franchini, Meazzi, Merola, Capone, Sasanelli, Vergani. All. Cascione
Arbitro: Sig. Valerio Crezzini di Siena
Fermana-Pescara, info tv e streaming
Il fischio d’inizio di Fermana-Pescara, partita valida per la trentottesima giornata di Serie C, è fissato per le 20 di domenica 28 aprile 2024 allo stadio Bruno Recchioni di Fermo. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su Now e Sky Go. Gli aggiornamenti della sfida saranno dati anche su Rete 8.