Serie C, il Pescara a Fermo: obiettivo sesto posto

Pescara e Fermana hanno obiettivi diversi in campionato, ma in questa partita è comune: vincere per provare a salvare la propria stagione. Le ultime sul match.

Vincere per giocare il primo turno dei play-off in casa e magari chiudere anche al sesto posto. Sono questi i due principali obiettivi del Pescara nella trasferta di Fermo. Un successo consentirebbe agli uomini di Cascione di chiudere nel migliore dei modi la stagione e naturalmente partire con un certo vantaggio negli spareggi promozione.

Fermana-Pescara probabili formazioni e info streaming
Il Pescara di Cascione deve ottenere i tre punti – abruzzo.cityrumors.it – foto Facebook

Ma di fronte c’è una squadra che non può permettersi errori. Solo con una vittoria si può sperare nella salvezza, ma l’Ancona o l’Entella non devono conquistare il successo. Per questo motivo ci aspettiamo una partita molto combattuta e tesa.

Fermana-Pescara, le probabili formazioni

Fermana-Pescara probabili formazioni e info streaming
Cuppone pronto a partire dal 1′ – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

In casa Fermana Mosconi pensa all’ormai consueto 3-5-2. Giovinco confermato nei cinque di centrocampo con l’esperienza di Giandonato in cabina di regia. La coppia d’attacco sarà formata da Sorrentino e Paponi.

Nel Pescara Cascione recupera Pellacani e Di Pasquale, ma non Aloi. Possibile turno di riposo, nonostante la convocazione, per Merola almeno dal 1′. In attacco potrebbe esserci Cangiano con Cuppone e Accornero. Spazio per De Marco e Dagasso a centrocampo. Milani pronto a tornare a destra con Pierno in panchina.

Fermana (3-5-2): Borghetto; Heinz, Fort, Spedalieri; Niang, Giovinco G., Giandonato, Misuraca, Carosso; Sorrentino, Paponi. A disposizione: Cicero, Furlanetto, De Santis, Eleuteri, Locanto, Pistolesi, Spedalieri, Bonifigli, Fontana, Malaccari, Condello, Marcandella, Petrungaro, Semprini. All. Mosconi

Pescara (4-3-3): Plizzari; Floriani Mussolini, Brosco, Mesik, Milani; De Marco, Dagasso, Tunjov; Cangiano, Cuppone, Accornero. A disposizione: Gasparini, Zandri, Brosco, Di Pasquale, Moruzzi, Pellacani, Pierno, Staver, Franchini, Meazzi, Merola, Capone, Sasanelli, Vergani. All. Cascione

Arbitro: Sig. Valerio Crezzini di Siena

Fermana-Pescara, info tv e streaming

Fermana-Pescara probabili formazioni e info streaming
Come vedere in tv Fermana-Pescara – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Il fischio d’inizio di Fermana-Pescara, partita valida per la trentottesima giornata di Serie C, è fissato per le 20 di domenica 28 aprile 2024 allo stadio Bruno Recchioni di Fermo. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su Now e Sky Go. Gli aggiornamenti della sfida saranno dati anche su Rete 8.

Gestione cookie