Il Pineto vuole festeggiare la salvezza con una vittoria davanti ai propri tifosi. Di fronte una delle squadre più forti di questo girone come la Torres.
Ultimo impegno stagionale per il Pineto. I teramani hanno raggiunto l’obiettivo della salvezza ed ora proveranno a festeggiare questo traguardo insieme ai propri tifosi. Un successo che consentirebbe anche di difendere almeno la tredicesima posizione.
Di fronte, però, c’è una Torres certa del secondo posto, ma che deve sfruttare questo match come una sorta di amichevole. I play-off sono molto lontani e per questo motivo serve mantenere la condizione per poi provare a centrare un traguardo storico come quello della Serie B.
Pineto-Torres, le probabili formazioni
In casa Pineto Beni sembra essere intenzionato a confermare la migliore formazione possibile. Possibile ancora Sannipoli largo a sinistra nell’ormai collaudato 3-5-2. In attacco Gambale al fianco di Volpicelli.
Nella Torres c’è qualche assenza di troppo e non possiamo escludere che Greco decida di dare un po’ riposo ai big e ai diffidati. Il modulo, comunque, dovrebbe essere l’ormai consueto 3-4-1-2.
Pineto (3-5-2): Tonti; Marafini, De Santis S., Ingrosso; Borsoi, Lombardi, Germinario, Amadio, Sannipol; Volpicelli, Gambale. A disposizione: Mercorelli, Grilli, Baggi, Chakir, Della Quercia, Evangelisti, Iaccarino, Macario, Pellegrino, Teraschi, Traini. All. Beni
Torres (3-4-1-2): Zaccagno; Rosi, Fabriani, Siniega; Zecca, Giorico, Mastinu, Liviero. Scotto, Fischnaller, Diakite. A disposizione: Garau, Cester, Fabriani, Goglino, Kujabi, Lora, Masala, Nunziatini, Pinna, Ruocco, Sanat, Siniega, Verduci. All. Greco
Arbitro: Sig. Marco Di Loreto di Terni
Pineto-Torres, info tv e streaming
Il fischio d’inizio di Pineto-Torres, partita valida per la trentottesima giornata di Serie C, è fissato per le 20 di domenica 28 aprile 2024 allo stadio Pavone-Mariani di Pineto (Teramo). Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su Now e Sky Go. Gli aggiornamenti della sfida saranno dati anche su Rete 8.