Il Pineto in campo a Perugia: le probabili formazioni

Il Pineto contro il Perugia per ottenere un risultato di rilievo. La squadra teramana è ancora alla ricerca della salvezza matematica. Le probabili formazioni.

Il Pineto in questa trentatreesima giornata impegnato sul campo del Perugia per chiudere il discorso salvezza. I teramani con gli ultimi risultati sono usciti dalla zona play-off. La vittoria manca ormai da oltre un mese e non sarà per nulla semplice riuscire a interrompere questa striscia negativa.

Perugia-Pineto probabili formazioni
Il Pineto contro il Perugia per chiudere il discorso salvezza – abruzzo.cityrumors.it – foto Facebook

Il Perugia, infatti, è una squadra di alto livello e in piena lotta per un piazzamento tra le prime tre posizioni. La squadra umbra, inoltre, nelle ultime cinque giornate ha perso una sola volta. Per questo motivo il Pineto è costretto a compiere una vera e propria impresa per cercare di ottenere una salvezza, vero obiettivo da inizio stagione.

Perugia-Pineto, le probabili formazioni

Perugia-Pineto probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni di Perugia-Pineto – abruzzo.cityrumors.it – foto Facebook

Nel Perugia out il portiere Adamonis per squalifica. Possibile spazio per Abibi in porta. Per il resto Formisano dovrebbe confermare l’ormai consueto 3-5-2 con Paz e Lisi esterni di centrocampo. Iannoni, Torrasi e Kouan centrali. La coppia d’attacco viene formata da Seghetti e Sylla.

In casa Pineto out per squalifica Borsoi e Volpicelli. Possibile De Santis largo con Ingrosso e Villa confermati centrali. In attacco c’è Teraschi insieme a Gambale e Njambe. Confermato Sannipoli a centrocampo. Lombardi e Germinario pronti a completare il reparto mediano.

Perugia (3-5-2): Abibi; Mezzoni, Lewis, Vuikic; Paz, Iannoni, Torrasi, Kouan, Lisi; Seghetti, Sylla. All. Formisano

Pineto (4-3-3): Tonti; De Santis S., Ingrosso, Villa Baggi; Sannipoli, Lombardi, Germinario; Teraschi, Gambale, Njambe. All. Beni

Arbitro: Sig. Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata

Perugia-Pineto, info tv e streaming

Perugia-Pineto probabili formazioni
Come vedere in tv e streaming Perugia-Pineto – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Il fischio d’inizio di Perugia-Pineto, partita valida per la trentatreesima giornata di Serie C, è fissato per le 17:30 di sabato 23 marzo 2024 allo stadio Renato Curi di Perugia. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su Now e Sky Go. Gli aggiornamenti della sfida saranno dati anche su Rete 8.

Impostazioni privacy