Serie C, per il Teramo non è un buon Natale: l’Entella vince 2-0 al Bonolis FOTO

Il Teramo chiude l’anno con la terza sconfitta consecutiva, la quinta in casa al Bonolis, per mano della Virtus Entella che vince 2-0.

Un gol per tempo, di Morosini e Merkaj, decidono la sfida a favore degli ospiti, mentre il Diavolo prova a fare qualcosa in più rispetto al brutto ko contro la Reggiana ma sostanzialmente senza esito.

Neanche il cambio di modulo (3-5-2) sembra sortire effetti, con Bernardotto e Bellucci, anche loro uno per tempo, hanno le occasioni pIù importanti.

Per il Diavolo che resta in zona playout, la ripresa sarà Siena sabato 8 gennaio, ma prima di quel momento bisognerà ritrovare serenità e società.

A fine gara contestazione dei tifosi della curva dal loro settore e poi colloquio all’esterno dell’impianto con il responsabile dell’area tecnica, Carlo Musa.

Nelle scorse ore, dagli schermi di Tv6, l’ex presidente Luciano Campitelli ha confermato di essere pronto a tornare con altri imprenditori del territorio, ma prima andrà valutata la situazione del Teramo.

TERAMO – VIRTUS ENTELLA 0 – 2

Teramo (3-5-2): Perucchini 5; Bellucci 5,5, Soprano 5,5, Piacentini 6; Hadziosmanovic 5 (44’st Kyeremateng sv), Mungo 5, Fiorani 5, Viero 5,5 (20’st Bouah 5), Rillo 5 (10’st Ndrecka); Bernardotto 6, Birligea 5 (20’st Di Dio 5). A disp.: Tozzo, Agostino, Ndrecka, Trasciani, Malotti, Surricchio, Pinto, Furlan, Montaperto. All.: Cupi (Guidi squalificato).

Virtus Entella (4-3-3): Borra 6; Cleur 6, Coppolaro 6, Pellizzer 6, Barlocco 6; Karic 6,5, Paolucci 6,5 (27’st Dessena sv), Cicconi 6 (12’st Rada 6); Merkaj 7 (32’st Pavic sv), Lescano 6 (27’st Magrassi sv), Morosini 7,5 (12’st Capello 6). A disp.: Paroni, Bruno, Schenetti, Lipani, Chiosa, Di Cosmo, Meazzi. All.: Volpe.

Arbitro: Canci di Ferrara, 5.

Reti: 25’pt Morosini; 15’st Merkaj.

Note: spettatori 633; ammoniti Mungo, Pellizzer, Cleur, Paolucci; recuperi 2’ e 3’.

Impostazioni privacy