Il Teramo torna al Bonolis per la prima volta nel nuovo anno per ospitare la Lucchese, decima in classifica.
I biancorossi, reduci dai ko contro Imolese e Siena, devono fare necessariamente punti in casa dove finora sono arrivati solo due successi in campionato.
Senza Bellucci, Furlan e Cuccurullo, Guidi farà ruotare gli uomini più affaticati, potendo contare sul rientro di Forgione dalla squalifica. Ci sarà ancora una maglia da titolare per D’Andrea, autore a Siena del momentaneo pareggio, con Bernardotto probabilmente di nuovo in panchina.
“In questo momento difficile, dove abbiamo passato momenti complicati, sbagliando tanto, mi auguro che tutto lo stadio aiuti la squadra per il bene del Teramo, come ha sempre fatto la Curva, poi a fine partita è giusto che venga espresso il giudizio di ogni persona. Dove c’è unità è più facile arrivare al risultato”, ha detto Guidi.
In casa toscana squalificati i difensori Baldan e Bellich, e con Papini che non sta benissimo per un problema ad una caviglia. Rientra Corsinelli che andrà sulla corsia destra della retroguardia, mentre in avanti ci sono pochi dubbi con Semprini (8 reti) a far coppia con Nanni nel 4-3-1-2. Out Fedato.
Dirige Andrea Zanotti di Rimini con inizio alle 14.30.
foto Teramo Calcio