Serie C, il Pescara sul campo dell’Olbia: obiettivo tre punti

Il Pescara in questa domenica sul campo dell’Olbia per chiudere il discorso play-off. Servono i tre punti e poi sperare in un risultato negativo delle dirette concorrenti.

Per il Pescara è arrivato il momento di ritrovare la vittoria. In questa trentaseiesima giornata i ragazzi di Cascione impegnati sul campo del fanalino di coda dell’Olbia. Una partita da vincere per consolidare il discorso play-off e magari chiudere già ora la questione del pass definitivo.

Olbia-Pescara probabili formazioni
Il Pescara di Cascione non può sbagliare contro l’Olbia – abruzzo.cityrumors.it – foto Facebook

Di certo il momento difficile dei sardi dovrebbe facilitare il compito del Delfino. Ma diciamo che in trasferta non sono mancate le difficoltà degli abruzzesi e per questo ci si attende una risposta importante da parte di Merola e compagni. Naturalmente una sconfitta potrebbe non solo complicare la vita ai ragazzi Cascione, ma aumentare il malumore tra i tifosi pescaresi.

Olbia-Pescara, le probabili formazioni

Olbia-Pescara probabili formazioni
Merola intoccabile nel Pescara – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

In casa Olbia out lo squalificato Palomba e gli infortuni Rinaldi, Mordini e Cavuoti. Il tecnico Biagioni dovrebbe confermare il consueto 3-4-3 con l’esperienza di Ragatzu insieme all’ex Crotone Nanni e Catania nel tridente offensivo. A centrocampo il grande ex Dessena. Confermato Bellodi nei tre di difesa.

Nel Pescara niente convocazione per Milani, squalificato e Pellacani. Chance per Moruzzi a sinistra mentre in attacco confermato il trio formato da Merola, Cuppone e Accornero. La grande novità potrebbe essere rappresentata da Tunjov a centrocampo con Dagasso in panchina.

Olbia (3-4-3): van der Want; Scaringi, Bellodi, Motolese; Arboleda, Dessena, Biancu, Montebugnoli; Catania, Nanni, Ragatzu. All. Oberdan

Pescara (4-3-3): Plizzari; Floriani Mussolini, Brosco, Mesik, Moruzzi; Tunjov, Squizzato, Aloi; Merola, Cuppone, Accornero. All. Cascione

Arbitro: Sig. Daniele Virgilio di Trapani

Olbia-Pescara: info tv e streaming

Olbia-Pescara probabili formazioni
Come vedere in tv e streaming Olbia-Pescara – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Il fischio d’inizio di Olbia-Pescara Next Gen, partita valida per la trentaseiesima giornata di Serie C, è fissato per le 14 di domenica 14 aprile 2024 allo stadio Bruno Nespoli di Olbia (Sassari). Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su Now e Sky Go. Gli aggiornamenti della sfida saranno dati anche su Rete 8.

Impostazioni privacy