Il Pescara in questa domenica sul campo dell’Olbia per chiudere il discorso play-off. Servono i tre punti e poi sperare in un risultato negativo delle dirette concorrenti.
Per il Pescara è arrivato il momento di ritrovare la vittoria. In questa trentaseiesima giornata i ragazzi di Cascione impegnati sul campo del fanalino di coda dell’Olbia. Una partita da vincere per consolidare il discorso play-off e magari chiudere già ora la questione del pass definitivo.
Di certo il momento difficile dei sardi dovrebbe facilitare il compito del Delfino. Ma diciamo che in trasferta non sono mancate le difficoltà degli abruzzesi e per questo ci si attende una risposta importante da parte di Merola e compagni. Naturalmente una sconfitta potrebbe non solo complicare la vita ai ragazzi Cascione, ma aumentare il malumore tra i tifosi pescaresi.
Olbia-Pescara, le probabili formazioni
In casa Olbia out lo squalificato Palomba e gli infortuni Rinaldi, Mordini e Cavuoti. Il tecnico Biagioni dovrebbe confermare il consueto 3-4-3 con l’esperienza di Ragatzu insieme all’ex Crotone Nanni e Catania nel tridente offensivo. A centrocampo il grande ex Dessena. Confermato Bellodi nei tre di difesa.
Nel Pescara niente convocazione per Milani, squalificato e Pellacani. Chance per Moruzzi a sinistra mentre in attacco confermato il trio formato da Merola, Cuppone e Accornero. La grande novità potrebbe essere rappresentata da Tunjov a centrocampo con Dagasso in panchina.
Olbia (3-4-3): van der Want; Scaringi, Bellodi, Motolese; Arboleda, Dessena, Biancu, Montebugnoli; Catania, Nanni, Ragatzu. All. Oberdan
Pescara (4-3-3): Plizzari; Floriani Mussolini, Brosco, Mesik, Moruzzi; Tunjov, Squizzato, Aloi; Merola, Cuppone, Accornero. All. Cascione
Arbitro: Sig. Daniele Virgilio di Trapani
Olbia-Pescara: info tv e streaming
Il fischio d’inizio di Olbia-Pescara Next Gen, partita valida per la trentaseiesima giornata di Serie C, è fissato per le 14 di domenica 14 aprile 2024 allo stadio Bruno Nespoli di Olbia (Sassari). Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su Now e Sky Go. Gli aggiornamenti della sfida saranno dati anche su Rete 8.