Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore rivelano che Matilde scoprirà il tradimento di Vittorio Conti: ecco che cosa accadrà tra di loro nelle prossime puntate.
Gli ultimi episodi dell’ottava stagione (la sesta del daily) della soap opera italiana sono piuttosto scoppiettanti. Nei prossimi appuntamenti, il pubblico vedrà la reazione di Matilde Frigerio quando scoprirà del riavvicinamento di Vittorio e Marta.
Da quando Marta Guarnieri è tornata a Milano la vita di Vittorio Conti si è scombussolata progressivamente. I due, i quali hanno fin da subito mostrato di essere rimasti in ottimi rapporti nonostante la fine del loro matrimonio, si sono riavvicinati ulteriormente non solo per aiutare le ragazze della casa famiglia, ma anche perché hanno dovuto ripercorrere la trafila per l’annullamento delle nozze.
Proprio questa situazione ha spinto non solo Marta a confermare i suoi sentimenti per Vittorio, ma anche quest’ultimo si è ritrovato a pensare all’ex moglie e a porsi delle domande sui suoi sentimenti, soprattutto dopo il bacio fuori dal Paradiso. Gli spoiler della soap rivelano che Matilde Frigerio scoprià il bacio tra Conti e Marta.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Matilde scopre del bacio tra Vittorio e Marta
Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore non riguarderanno solamente la storia di Matteo Portelli, il quale è stato arrestato. Ecco che Marcello sarà costretto a lasciare la Germania e tornare a Milano per capire che cosa sia successo, una situazione che potrebbe cambiare le carte in tavola, soprattutto per Umberto il quale deciderà di ricattare Silvana.
Nel frattempo, Flora verrà a conoscenza del tradimento di Vittorio, ma non è la sola. Questo perché Tancredi di Sant’Erasmo rivela a Matilde del bacio tra Conti e Marta. L’uomo, che ha come obiettivo quello di riavvicinarsi alla moglie, sa molto bene che si tratta di un’ottima carta su cui puntare per riuscire a riconquistare la Frigerio.
Una situazione che sicuramente porterà Matilde a fare delle riflessioni che potrebbero spingerla a stare da sola, quindi a non scegliere distare né con Conti e né con Tancredi. Nel frattempo, Vittorio comunicherà la decisione che ha preso a Marta, la quale dovrà affrontare anche Matilde con cui lavora insieme all’atelier di Milano Moda.
Nel frattempo, anche Vito avrà una brutta notizia perché verrà a sapere che il cuore di Maria batte per Matteo, con il quale ha intenzione di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, tanto da affrontare anche papà Ciro. Quest’ultimo, però, continuerà a spingere Vito tra le braccia della figlia, sperando che possa riconquistarla.