Serie C, il Teramo torna al Rocchi di Viterbo per bissare il match di Coppa Italia

Il Teramo torna domani al Rocchi di Viterbo dove, nel novembre scorso, con un gol di Cancellotti eliminò dalla competizione proprio la Viterbese detentrice del trofeo.

I gialloblù sono ora guidati da Antonio Calabro e reduci dal brutto ko esterno contro il Catanzaro (4-0). Il Teramo, invece, vuole dare continuità al successo casalingo di domenica scorsa contro il Rende.

Non si attendono grosse variazioni di formazione da parte di Bruno Tedino che potrebbe riconfermare lo stesso undici sceso in campo contro i calabresi. Non ci saranno Lasik e Di Matteo, a disposizione tutti gli altri. Ballottaggi tra Arrigoni e Viero in regia e tra Ilari e Mungo, sempre in mediana; in difesa lotta a due tra Cristini e Piacentini.

Problemi di formazione invece in casa Viterbese, con il solo Besea che recupera, mentre non ce la faranno Volpe, De Falco, Palermo e Corinti, con l’ex L’Aquila Pacilli fuori rosa. Rientra Baschirotto dalla squalifica.

Dirige Mattia Pascarella della sezione di Nocera Inferiore con inizio alle 17.30.

E’ stato nel frattempo anticipato alle ore 18 di sabato prossimo il match tra Teramo e Monopoli, inizialmente in programma per le 20.45.

foto Teramo Calcio

Gestione cookie