Quartultimo impegno domani per il Teramo impegnato allo stadio Simonetta Lamberti contro la Cavese, ultima in classifica ed ad un passo dalla retrocessione diretta in Serie D senza passare dal playout.
Dopo la vittoria contro la Turris, la formazione di Massimo Paci cerca continuità per provare a migliorare l’ottavo posto in classifica in ottica primo turno dei playoff. Il tecnico non potrà contare su Birligea, di nuovo out dopo il recente ritorno in campo e di nuovo vittima di un problema muscolare (stiramento). Fuori anche Di Matteo e Minelli, mentre Soprano torna tra i convocati.
L’allenatore biancorosso è alle prese con il dubbio se confermare il consueto 4-4-2 e sostanzialmente l’ultimo undici (Tentardini a parte, squalificato) oppure virare verso il 3-5-2.
Nella Cavese è tornato in panchina qualche giorno fa Vincenzo Maiuri, con nuovo esordio da dimenticare mercoledì scorso visto il 7-2 incassato in casa della neopromossa Ternana. I blufoncè ritrovano l’attaccante Gerardi, al rientro dopo la squalifica.
Dirige Antonio Lalomia di Agrigento con inizio alle 12.30.
foto Teramo Calcio