Serie C, il Teramo cerca continuità (e punti) contro l’ultima della classe. Birligea di nuovo ko

Quartultimo impegno domani per il Teramo impegnato allo stadio Simonetta Lamberti contro la Cavese, ultima in classifica ed ad un passo dalla retrocessione diretta in Serie D senza passare dal playout.

Dopo la vittoria contro la Turris, la formazione di Massimo Paci cerca continuità per provare a migliorare l’ottavo posto in classifica in ottica primo turno dei playoff. Il tecnico non potrà contare su Birligea, di nuovo out dopo il recente ritorno in campo e di nuovo vittima di un problema muscolare (stiramento). Fuori anche Di Matteo e Minelli, mentre Soprano torna tra i convocati.

L’allenatore biancorosso è alle prese con il dubbio se confermare il consueto 4-4-2 e sostanzialmente l’ultimo undici (Tentardini a parte, squalificato) oppure virare verso il 3-5-2.

Nella Cavese è tornato in panchina qualche giorno fa Vincenzo Maiuri, con nuovo esordio da dimenticare mercoledì scorso visto il 7-2 incassato in casa della neopromossa Ternana. I blufoncè ritrovano l’attaccante Gerardi, al rientro dopo la squalifica.

Dirige Antonio Lalomia di Agrigento con inizio alle 12.30.

foto Teramo Calcio 

Gestione cookie