Serie C, il Teramo ad Ancona per la salvezza matematica

Due gare al termine del campionato e l’obiettivo, domani sera, di prendersi la salvezza matematica in casa dell’Ancona.

Il Teramo affronta l’ultima trasferta della stagione regolare in casa di vecchie conoscenze abruzzesi (il diesse Micciola, l’allenatore Colavitto, i giocatori Faggioli e Del Sole, per citarne alcuni) per provare a superare gli ultimi cavilli verso il mantenimento della categoria.

Solo alcuni incastri di classifica avulsa non hanno infatti permesso al Teramo di esultare già con l’ultimo pareggio contro il Pontedera, obiettivo che i biancorossi hanno domani sera ad Ancona, prima di Pasqua, non dimenticando di avere i playoff a soli due punti.

Rosso è in dubbio per una distorsione alla caviglia delle ultime ore, Malotti torna invece a disposizione e se non dovesse farcela l’ex Mantova, sarà forse titolare. A sinistra del centrocampo ballottaggio tra Mordini e Ndrecka, mentre per il resto non si attendono grossi cambiamenti rispetto alla squadra che ha pareggiato al Bonolis.

Nell’Ancona Matelica out lo squalificato Di Renzo, rientra invece a disposizione Faggioli. Out Palesi e Moretti per una formazione già certa di disputare i playoff.

Dirige con inizio alle ore 21 Matteo Canci di Carrara.

foto Teramo Calcio

Impostazioni privacy