Il Pineto sogna l’impresa al Manuzzi: le probabili formazioni della sfida contro il Cesena

Il Pineto di Beni al Manuzzi di Cesena a caccia di una vera e propria impresa. I padroni di casa partono con i favori del pronostico. Le probabili formazioni.

E’ tempo di ritornare in campo per il Pineto di mister Beni. La squadra teramana arriva a Cesena da due vittorie consecutive ed ora è chiamata ad una vera e propria impresa. Per i bianconeri, infatti, è iniziato da tempo il conto alla rovescia per il ritorno in Serie B. Il vantaggio sulla seconda con una vittoria sarebbe di 12 punti a dieci partite dalla fine.

Cesena-Pineto probabili formazioni e info streaming e tv
Al ‘Manuzzi’ di Cesena il Pineto sogna l’impresa – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Per il Pineto la grande occasione di piazzare un colpo importante e consolidare la propria posizione nei play-off. Impresa assolutamente complicata consolidando la caratura e la qualità del suo avversario. Ma il pareggio dell’andata in Abruzzo consente comunque di avere una minima speranza di portare a casa un punto. Anche se questa Serie C ci ha regalato diverse sorprese. Ricordiamo che questa doveva essere la partita con l’esordio della Refree-Cam, ma l’Ifab non ha autorizzato l’utilizzo della telecamera live durante la partita.

Cesena-Pineto, le probabili formazioni

Cesena-Pineto probabili formazioni e info streaming e tv
Il Cesena di Toscano è ad un passo dalla B – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Toscano è pronto a tornare in campo con l’ormai consueto 3-3-2-. De Rose confermato a centrocampo al fianco di Varone con Donnarumma e Adamo come esterni. In attacco Berti sembra essere in vantaggio sull’ex Crotone Kargbo con Shpendi. Corazza agirà come unica punta.

In casa Pineto la buona notizia per Beni è il ritorno di Ingrosso dalla squalifica al centro della difesa insieme a De Santis, Borsoi e Marafini. In attacco ci sarà Njambe insieme a Gambpale e Volpicelli. Confermato Sannipoli a centrocampo.

Cesena (3-4-2-1): Pisseri; Pieraccini, Prestia, Silvestri; Adamo, De Rose, Varone, Donnarumma D.; Shpendi C., Berti; Corazza. All. Toscano

Pineto (4-3-3): Tonti; Marafini, Ingrosso, De Santis, Borsoi; Sannipoli, Lombardi, Manu; Njambe, Gambale, Volpicelli. All. Beni

Arbitro: Sig. Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta

Cesena-Pineto, info tv e streaming

Cesena-Pineto probabili formazioni e info streaming e tv
Come vedere in tv e in streaming Cesena-Pineto – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Il fischio d’inizio di Cesena-Pineto, partita valida per la ventottesima giornata di Serie C, è fissato per le 15 di domenica 25 febbraio 2024 allo stadio Manuzzi di Cesena. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su Now e Sky Go. Gli aggiornamenti della sfida saranno dati anche su Rete 8.

Impostazioni privacy