I Ferragnez sono in profonda crisi. Ecco che cosa ha detto la criminologa Bruzzone su Fedez e i motivi che l’hanno spinto ad andarsene.
Sembra che la coppia più conosciuta del web si siano lasciati al culmine di un periodo difficile negli affari e nel privato. Ma cosa ha detto Roberta Bruzzone sul rapper milanese e il suo comportamento? Da mesi si rincorrevano voci di crisi per i Ferragnez che avevano seminato diversi indizi.
Dopo il pandoro-gate e le svariate inchieste sulle iniziative di beneficenza dell’imprenditrice digitale sui social la coppia non appariva più insieme come un tempo. Secondo alcuni questa era una strategia per separare l’influencer dal focoso marito che prima l’aveva difesa con un video e poi se l’era presa con i giornalisti e Myrta Merlino. In seguito la modella aveva mostrato il dito senza la fede e si era fatta cogliere in visita da un famoso avvocato divorzista. Di recente però Federico Lucia ha lasciato la casa di City Life. Ma cosa ha detto Roberta Bruzzone sull’ex coppia d’oro dei social?
Ferragnez: il problema è uno
I Ferragnez si sono detti addio. A riferirlo è stato il sito Dagospia a cui manca però la conferma dei diretti interessati. A dare il suo parere su quanto accaduto è stata l’esperta delle menti criminali Roberta Bruzzone che è stata interpellata sulla vicenda durante la trasmissione Ore14 che va in onda su Rai2.
La criminologa ha dichiarato che è stupita del fatto che questo allontanamento avvenga solo ora. Lei ha spiegato che si sarebbe molto stupita che il cantante rimanesse al fianco della moglie a cavalier combattente in questo momento molto delicato e tragico della sua vita personale e imprenditoriale.
La psicologa forense ha aggiunto che dal punto di vista di Fedez “l’ha scaricata per salvare se stesso“. Il conduttore del podcast Muschio selvaggio ha dovuto scegliere tra salvare la moglie e il matrimonio e se stesso e la seconda opzione gli è sembrata quella vincente.
@robertabruzzone73 Cosa penso di #Fedez sul profilo psicologico. #ChiaraFerragni #Ferragnez ♬ suono originale – Roberta Bruzzone
La scrittrice ha citato l’episodio avvenuto al Festival di Sanremo dell’anno scorso dove l’influencer era co conduttrice. Quello era il momento della moglie, ma il musicista ha fatto di tutto per attirare l’attenzione. “C’è una dinamica in questa coppia che non lasciava molte speranze in un contesto di crisi” ha commentato l’autrice.
Infine il personaggio televisivo ha concluso sottolineando che il produttore musicale non vuole entrare in questa crisi, che appunto riguarda la consorte, e non vuole esserne danneggiato. Le cose staranno davvero così? L’imprenditore avrebbe lasciato moglie e famiglia per convenienza?