Serie C, il Pescara a Cesena: probabili formazioni e info streaming

In questo turno pasquale di campionato il Pescara in campo a Cesena: l’obiettivo è quello di rovinare la festa promozione ai bianconeri.

A Cesena è tutto pronto per festeggiare il ritorno in Serie B, ma il Pescara proverà a rovinare i piani dei bianconeri. In un Manuzzi tutto esaurito il grande ex Cascione ha come principale obiettivo quello di dare continuità alla vittoria contro il Pontedera e blindare il discorso play-off.

Cesena-Pescara probabili formazioni
Cascione contro il Cesena per trovare continuità – abruzzo.cityrumors.it – foto Facebook

Non sarà semplice riuscire a portare a casa i tre punti per il Pescara. Il Cesena, infatti, con una vittoria sarebbe aritmeticamente in Serie B e non vuole rimandare il discorso per festeggiare con i propri tifosi. Per il Delfino questa sfida rappresenta l’occasione di cambiare definitivamente passo e mandare anche un chiaro messaggio in vista degli spareggi promozione.

Cesena-Pescara, le probabili formazioni

Cesena-Pescara probabili formazioni
Cangiano pronto a tornare dal 1′ – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

In casa Cesena Toscano sembra essere intenzionato a confermare il consueto 3-4-2-1 per chiudere il prima possibile il discorso promozione. Pronti Berti e Kargbo alle spalle di Shpendi. Donnarumma confermato nei quattro di centrocampo con Francesconi e Varone in mediana.

Per il Pescara Cascione è intenzionato a continuare con l’ormai consueto 4-3-3. Rientra Pellacani nei quattro centrali e Cangiano in attacco con Merola e Cuppone. Possibile chance per De Marco a centrocampo insieme ad Aloi e Squizzato. Pierno ancora in vantaggio su Floriani Mussolini.

Cesena (3-4-2-1): Pisseri; Pieraccini, Prestia, Silvestri; Adamo, Francesconi, Varone, Donnarumma D.; Berti, Kargbo; Shpendi C. All. Toscano

Pescara (4-3-3): Plizzari; Pierno, Brosco, Pellacani, Milani; Aloi, Squizzato, De Marco; Merola, Cuppone, Cangiano. All. Cascione

Arbitro: Sig. Andrea Calzavara di Varese

Cesena-Pescara, info tv e streaming

Cesena-Pescara probabili formazioni
Come vedere in tv e streaming Cesena-Pescara – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Il fischio d’inizio di Cesena-Pescara, partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie C, è fissato per le 16:15 di sabato 30 marzo 2024 allo stadio Manuzzi di Cesena. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su Now e Sky Go. Gli aggiornamenti della sfida saranno dati anche su Rete 8.

Impostazioni privacy