Nello studio di Affari Tuoi è scoppiato il caos a seguito di una situazione mai vista prima: il protagonista è stato il Dottore.
Amadeus negli ultimi anni è stato protagonista di trasmissioni che hanno lasciato il segno nel pubblico italiano. Ogni sera il presentatore è alla conduzione di Affari Tuoi, un quiz show che regala emozioni, spettacolo e anche qualche polemica.
Il gioco si compone di un attore principale che può cambiare le carte in tavola, ovvero il Dottore. Di recente proprio quest’ultimo ha generato un grande caos in studio che ha sorpreso tutti, tra cui i concorrenti della serata: Emilia e Ignazio della Campania. I due ragazzi hanno iniziato la loro serata con il pacco numero 6 e sono stati protagonisti di una puntata decisamente inusuale a seguito di una scelta del Dottore.
Affari Tuoi, scende in campo il Dottore: l’episodio sorprende tutti
La serata di Emilia e Ignazio stava procedendo a gonfie vele. I due fidanzati, ad un passo dalla fine, con 100 euro da una parte e 5.000, 20.000 e 300.000 euro dall’altra hanno deciso di accettare la proposta del Dottore di 41.000 euro. A quel punto, il Dottore ha chiamato Amadeus e gli ha espresso la volontà di giocare con loro. I concorrenti aprivano i pacchi e lui confidava cosa avrebbe fatto in quel caso.
I due ragazzi hanno eliminato il pacco da 20.00 euro e il dottore ha chiamato per dire che se avessero continuato avrebbe offerto 51.000 euro. Successivamente, quando sono stati eliminati 5.000 euro ha confidato che avrebbe offerto 72.000 euro.
Alla fine sono rimasti due pacchi: uno da 100 euro e l’altro da 300.000 euro. La sorpresa finale per Emilia e Ignazio è stata quando hanno scoperto che all’interno del loro pacco c’erano proprio i 300.000 euro. All’epilogo, i presenti in studio e i telespettatori a casa sono rimasti senza parole.
I telespettatori che hanno commentato la puntata sui social hanno evidenziato che i ragazzi non dimenticheranno facilmente quanto accaduto, per molti è stato addirittura un incubo. Un utente, infine, ha fatto notare che è stata la seconda volta che la Campania aveva 300.000 euro nel pacco e i concorrenti hanno accettato la proposta del Dottore: la scorsa volta 30.000 euro e questa volta 41.000 euro.
Dunque, la serata non si è conclusa nel migliore dei modi e il nuovo ‘gioco’ fatto dal Dottore ha davvero stupito tutti. Staremo a vedere se quest’ultimo ripresenterà una formula che di certo non è passata sottotraccia.