Il Pescara entro la fine della stagione potrebbe cambiare proprietario. Sebastiani lavora per trovare un nuovo acquirente in davvero tempi brevi.
Il Pescara si prepara a cambiare proprietario. Dopo mesi non facili, Sebastiani ha deciso di fare un passo indietro e sono in corso le trattative per trovare un accordo. I contatti vanno avanti nel massimo riserbo visto che, almeno fino a questo momento, l’intesanon sembra essere ad un passo.
L’obiettivo dell’attuale presidente del Pescara è quello di trovare un acquirente entro la fine della stagione. Da qui la decisione di prendere un allenatore per soli sei mesi. Non sarà semplice riuscire a raggiungere il traguardo per diversi motivi. Ma Sebastiani è pronto a spingere e chiudere l’accordo nel giro di poco tempo. Vedremo cosa succederà e alla fine chi deciderà di prendere in mano il Delfino dalla prossima stagione.
Sebastiani lascia il Pescara: chi sarà il nuovo proprietario?
Chi sarà il nuovo proprietario del Pescara? Difficile dare una risposta in questo momento. Come precisato in precedenza, tutte le trattative vanno avanti nel massimo riserbo proprio per consentire che si possa arrivare facilmente all’accordo. Dalle parole di Sebastiani, però, possiamo capire che non c’è nessun imprenditore locale interessato realmente a prendere in mano il Delfino in vista della prossima stagione.
I contatti sono in corso con imprenditori italiani per trovare l’accordo. Non sarà semplice per diversi motivi arrivare alla fumata bianca in davvero poco tempo. Ma ora Sebastiani sembra essere davvero a fare un passo indietro per consentire al Pescara di avere un futuro più roseo di quello attuale.
Il nuovo proprietario parte dalla Serie B?
Le trattative sono in corso e non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro. Di certo la promozione nel campionato cadetto potrebbe essere un incentivo maggiore per arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Ma Sebastiani vuole chiudere il tutto anche senza il ritorno in Serie B.
Resta da capire se, in caso di mancata cessione, il presidente degli abruzzesi deciderà di iscrivere il club oppure si deciderà dii fare un passo indietro definitivo.