Ritrovata Barbara De Crecchio, la donna scomparsa a Pescara. Ecco come sta

A Pescara negli ultimi giorni, la comunità è rimasta sospesa, in attesa di notizie riguardo Barbara De Crecchio, la donna scomparsa in data 3 agosto 2023. Proprio questa mattina, in data 7 agosto però, la De Crecchio si è presentata in caserma, mettendo fine a queste brutte quattro giornata in cui la comunità si era stretta, pensieri e azioni, per il ritrovamento di Barbara

Barbara De Crecchio
Barbara De Crecchio abruzzo.cityrumors.it

Dopo che il 3 agosto Barbara De Crecchio era scomparsa dalla sua abitazione, un grande sconforto aveva colpito la comunità di Pescara. Immediatamente, i carabinieri avevano iniziato a coordinare le ricerche, così da cercare di risolvere il prima possibile la situazione. Per fortuna, tutto è finito per il meglio.

I motivi della scomparsa

La signora Barbara De Crecchio, 53 anni, dopo quattro giorni in cui aveva fatto perdere le tracce, si è presentata spontaneamente alla caserma dei carabinieri di Pescara, che hanno reso noto il fatto, che va a segnare la fine delle ricerche e dell’apprensione per la De Crecchio.

Riguardo ai motivi che hanno portato all’abbandono della propria abitazione, Barbara De Crecchio ha riferito di essersi allontanata spontaneamente. I carabinieri parlano infatti, di allontanamento volontario, una scelta personale della donna che ha voluto trascorrere dei giorni lontana dalla sua abitazione.

Barbara in persona, ha poi riferito di aver letto svariati articoli sui giornali locali, che parlavano di lei e della sua scomparsa e, vedendo l’impegno profuso dalle forze dell’ordine, ha voluto presentarsi in caserma così da poter chiarire, personalmente, la sua situazione e i motivi dell’allontanamento.

La donna ha anche reso noto il desiderio, di non fare immediatamente ritorno a casa. Sulle ragioni che però, la tengono lontana da casa, i carabinieri non hanno rilasciato dichiarazioni. Non sappiamo dunque i motivi veri che l’hanno spinta all’allontanamento e che continuano a tenerla lontana dalla propria abitazione.

Impostazioni privacy