Risintonizza subito il televisore: troverai un canale per vedere la Serie A gratis

Vuoi vedere la serie A gratis sul tuo televisore? Oggi vogliamo svelarvi un piccolo trucchetto, impiegherai solo pochi minuti.

Una buona notizia per tutti gli appassionati di calcio e di Serie A. Come sappiamo la visione delle partite di Serie A e altri campionati esteri o competizioni europee, come Champions League ed Europa League, è possibile soltanto previa stipulazione di un abbonamento con Sky, Dazn ecc.

Risintonizza subito il televisore
risintonizza il televisore fonte: ansa.it (abruzzo.cityrumors.it)

Ad ogni modo, è in arrivo una grande novità, visto che c’è la possibilità di seguire il calcio Serie A in modo assolutamente gratuito. Come? Dovrai impiegare soltanto pochi minuti. Vediamo come fare.

Risintonizza subito il televisore, il motivo è sorprendente

Seguire la Serie A gratis direttamente dal tuo televisore adesso è possibile. Vi basterà aggiornare la lista canali e provare a sintonizzare il numero 899. Ovviamente non si tratta dei primi canali ma è proprio in fondo alla lista, ma ne vale veramente la pena. Si tratta di un nuovo canale tv che sicuramente per molti appassionati di calcio e di serie A diventerà una abitudine. In Italia sono milioni gli appassionati di calcio, tuttavia non tutti al giorno d’oggi possono permettersi questi abbonamenti per poter guardare le partite. Ecco che finalmente è arrivata la vera svolta.

Risintonizza subito il televisore troverai un canale
risintonizza il televisore fonte: ansa.it (abruzzo.cityrumors.it)

La Lega Serie A ha annunciato proprio in questi giorni una novità, ovvero Radio tv Serie A con RDS. Si tratta di una iniziativa accolta con grande entusiasmo dagli appassionati di calcio e dai tantissimi tifosi. Rado Tv serie A con RDS non è trasmessa in FM ma sarà disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Tanti i programmi che andranno in onda, a partire dalle 7 del mattino fino alla mezzanotte. Ci si potrà sintonizzare con la modalità DAB ovvero Digital Audio Broadcasting e IP tramite la rete internet.

Un canale gratuito per seguire la serie A

Si potrà guardare la programmazione sul digitale terrestre attraverso l’estensione del canale Radio tv. Sarà anche possibile seguire le trasmissioni sul sito e sull‘app della Lega Serie A, ed ancora sul sito e poi sull’app di RDS. Tanti gli approfondimenti, contenuti dedicati proprio al mondo del calcio, notizie di attualità e tanto altro. Non sarà come vedere la partita, ma sicuramente potrebbe rappresentare un modo per poter seguire il campionato in modo assolutamente gratuito. Tutti i fan del calcio italiano, avranno così modo di poter seguire il calcio italiano ed avranno un nuovo canale dedicato al loro sport preferito.

Gestione cookie