Real Giulianova, Bolzan: “I miei non si possono più nascondere dopo il carattere mostrato in Coppa Italia” (L’INTERVISTA)

Vietato sbagliare. Il Real Giulianova contro la Savignanese non può permettersi passi falsi.

Dopo la debacle di Sant’Arcengelo di Romagna, dove i giallorossi domenica scorsa si sono fatti rimontare due gol di vantaggio, perdendo alla fine l’incontro, al Fadini è d’obbligo non concedere punti agli avversari. Dopo la bella prestazione nella semifinale di Coppa Italia, sottolineata dallo stesso tecnico Dario Bolzan, Del Grosso e compagni sono chiamati a ripetersi.

Giulianova senza attaccanti perché Tozzi Borsoi e squalificato e solo un miracolo potrebbe restituire Di Paolo dall’infortunio. Napolano di nuovo nel ruolo di regista dinanzi alla difesa. Una posizione in campo congeniale perché riesce a far girare palla con estrema naturalezza. Quindi anche contro la Savignanese opererà da metodista. Il tecnico sa che i suoi ragazzi hanno carattere.

Lo hanno dimostrato nella sfida di mercoledì in notturna, dinanzi ad oltre 1500 spettatori. Bolzan quindi si aspetta una prova importante contro la Savignanese.

Impostazioni privacy