Promozione, Girone B. Mentre Alberto Bianchini rassegna le dimissioni da allenatore del Mosciano, il Silvi esonera il mister Fabio Ferraresi. Le due squadre hanno già trovato i sostituti e il caso vuole che domenica si ritrovino di fronte per la 10° di campionato.
Lo storico capitano giallorosso Alberto Bianchini lascia la guida del Mosciano. La sconfitta esterna con il New Club Villa Mattoni è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
La società moscianese lo ringrazia poi sui social:“Gesto, quello delle dimissioni, che non fa parte di questo mondo. Una scelta presa per scuotere la squadra da un momento di grande difficoltà e che fa capire ancora una volta l’amore immenso per l’ex capitano giallorosso verso questi colori.”
Al posto di Bianchini, il Mosciano ha scelto Andrea Natali, che torna per la terza volta sulla panchina giallorossa. Lo stesso Natali aveva lasciato la guida del club nel giugno del 2015 e del 2019. Ora ne fa ritorno dopo un inizio di campionato molto difficile per i giallorossi, che ora hanno di fronte il Silvi.
Lo stesso Silvi ha esonerato Fabio Ferraresi per affidare poi la guida del gruppo a Ottavio Marcone, ex Angelese.
Questa la nota del club rossoblù sui social: “L’Asd Silvi calcio, comunica che a seguito dei risultati negativi sin qui ottenuti, ha sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra, Fabio Ferraresi. A lui vanno i ringraziamenti per l’impegno ed il lavoro svolto, augurando migliori fortune professionali.
Il mister in seconda, Stefano Macerata, resta allenatore della juniores.”