Promozione, il Morro D’Oro ferma ancora la Sant (0-0)

Morro D’Oro. I padroni di casa chiudono la porta in faccia alla Sant. Gli uomini di mister Campanile fermano di nuovo la capolista dopo il 3-3 dell’andata. La gara molto contratta e noiosa termina così 0-0.

Parte alla grande la squadra di mister Di Serafino che sfiora il vantaggio con una doppia occasione. Al 3′ De Angelis raccoglie bene il lancio di Stacchiotti ma il suo bolide si stampa sulla traversa. L’azione continua e Capretta pesca bene Esposito che in sforbiciata conclude di poco a lato. Dopo un quarto d’ora Zenobi colpisce di testa dal corner di Petronio ma il suo tentativo si spegne lontano dallo specchio della porta. Non succede più nulla e il primo tempo termina a reti inviolate.

Nella ripresa il Morro D’Oro ha la possibilità di passare in vantaggio ma il destro dal limite di Astolfi finisce alto di poco al 47′. Mister Di Serafino tenta il tutto per tutto e butta nella mischia Pediconi, Di Blasio, Chiacchiarelli, Mucci e infine anche Rosa. All’81’ crossa per De Angelis che di testa conclude alto dal limite dell’area piccola. L’ultima occasione passa sul destro di Chiacchiarelli che all’86’ calcia direttamente in porta da una punizione ma la sfera sorvola la traversa.

Al triplice fischio il risultato è di 0-0. Ottimo punto per i biancorossi mentre per i giallorossi sono due punti persi in una trasferta tutt’altro che facile. Pareggio che riflette il sostanziale equilibrio visto in campo.

MORRO D’ORO – SANTEGIDIESE 0-0

MORRO D’ORO: Berardinelli, Tine, Gentile, Astolfi, Di Stanislao, Ramku, Cheik, Campanile, Pallitti (41′ st Di Marcantonio T.), Di Marcantonio F. (35′ st Castagna), Ettorre.

A disposizione: Pica, Bosica, Rastelli, Cichetti, Di Michele. All. Campanile.

SANTEGIDIESE: Donateo, De Luca, Angelini (44′ st Mucci), Petronio, Stacchiotti, Zenobi S. ’94 (47′ st Rosa), Di Giorgio (30′ st Chiacchiarelli), Pietrucci (23′ st Di Blasio), De Angelis, Capretta, Esposito (16′ st Pediconi).

A disposizione: Orsini, Celani, Gagliardi, Zenobi S. ’00. All. Di Serafino.

Ammoniti: Petronio (S), Cheik e Campanile (M).

Arbitro: Sciubba (Pescara).

Impostazioni privacy