Più famoso di Messi, CR7 e Mbappé: questo giocatore ha conquistato Google nel 2023

Ha sorpreso un po’ tutti, nella Top10 dei più cercati c’è solo il talento francese. In cima alla lista un atleta statunitense

Come ogni anno, Google ha tirato le somme degli ultimi dodici mesi facendo un bilancio delle ricerche degli utenti. In particolare, qualche giorno fa è stata svelata la lista degli sportivi più cercati del 2023, facendo rimanere di stucco gli appassionati. A masticare amaro sono questa volta fenomeni come Lionel Messi e Cristiano Ronaldo e non solo, perché anche Kylian Mbappé si è dovuto ‘accontentare’ del secondo posto in classifica.

qual'è lo sport più cercato
Più famoso di Messi, CR7 e Mbappé: questo giocatore ha conquistato Google nel 2023-Abruzzo.cityrumors.it

Una notizia abbastanza sconvolgente, soprattutto considerando il trasferimento dell’argentino all’Inter Miami e quello del portoghese all’Al-Nassr FC. La svolta clamorosa nelle carriere di entrambi però non pare abbia interessato molto gli internauti che invece hanno rivolto le proprie attenzioni su altri personaggi dello sport. Tra questi, ad esempio, due giocatori di cricket ovvero Shubman Gill e Rachin Ravindra. In testa alla Top10 infine un giocatore che ha tenuto col fiato sospeso mezzo mondo.

Sportivi più cercati del 2023 su Google, nella Top10 non ci sono Messi e Cristiano Ronaldo

Chissà come l’avranno presa Lionel Messi e Cristiano Ronaldo quando si sono visti tagliati fuori dalla classifica dei dieci sportivi più cercati di Google nel 2023. Una brutta battuta d’arresto per due fenomeni come loro, che potrebbero allontanarsi sempre di più dalla luce dei riflettori dopo il trasferimento in Major League Soccer e nella Saudi Pro League.

Lo sportivo più cercato su Google nel 2023 è Damar Hamlin
Per Google è lo sportivo più cercato del 2023, la storia di Damar Hamlin ha appassionato gli utenti del web -Credit IG @d.ham3-Abruzzo.cityrumors.it

In cima alla particolare lista c’è Damar Hamlin, il giocatore di football dei Buffalo Bills che solamente da poco è ritornato in campo dopo un momento abbastanza complicato. Il 25enne infatti ha subito un arresto cardiaco durante una partita del Monday Night in NFL, l’atleta è stato ricoverato per nove giorni in ospedale a Buffalo per poi iniziare un lungo percorso di riabilitazione.

A fermare il cuore sarebbe stato un colpo al petto che avrebbe provocato la cosiddetta commotio cordis. Hamlin è collassato nel bel mezzo del match contro i Cincinnati Bengals il 2 gennaio dello scorso anno. Il video dell’incidente diventò virale sul web, con gli utenti per settimane hanno cercato il suo nome per sincerarsi delle sue condizioni di salute.

Gestione cookie