Pescara, si prepara la sfida contro il Cesena: tre rientri per Cascione

Archiviata la vittoria contro il Pontedera, il Pescara è sceso in campo per preparare la trasferta di Cesena. Sono tre i rientri per Cascione.

Il Pescara vuole rovinare la festa al Cesena. I bianconeri nel weekend potrebbero tornare ufficialmente in Serie B. Un passo falso della Torres in casa del Gubbio consentirebbe alla squadra di Toscano di essere promossa con un vittoria nel match contro il Delfino.

Cascione recupero giocatori Pescara
Buone notizie per Cascione in vista del Pescara – abruzzo.cityrumors.it – foto Facebook

I ragazzi di Cascione, però, proveranno a rinviare l’aritmetica. Per farlo dovranno mettere in campo una prestazione di alto livello. La vittoria di sabato contro il Pontedera ha permesso agli abruzzesi di trovare maggiore fiducia. Ora è arrivato il momento di un test importante per capire le ambizioni in ottica play-off.

Buone notizie per Cascione

Cascione recupero giocatori Pescara
Cangiano rientra a disposizione di Cascione – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

La vittoria contro il Pontedera è stata ormai archiviata dal Pescara. I ragazzi di Cascione sono scesi in campo in questo lunedì 25 marzo per preparare nel migliore dei modi la trasferta di Cesena. Arrivano delle buone notizie dall’infermeria: Vergani e Pellacani sono rientrati in gruppo. Il secondo potrebbe addirittura partire dal 1′ considerando che il problema fisico è stato di poco conto. Discorso diverso, invece, per l’ex Inter. L’attaccante è fermo da oltre due mesi e vedremo se ci sarà spazio tra i convocati oppure Cascione preferirà non rischiarlo per questa sfida.

L’altra buona notizia è rappresentato anche dal rientro di Cangiano. L’ex Bologna e Crotone ha scontato la giornata di squalifica ed ora potrebbe ritornare a formare il tridente offensivo di Cascione insieme a Merola e Cuppone.

Il Pescara a Cesena a caccia di conferme

Cascione recupero giocatori Pescara
Il Pescara di Cascione a caccia di conferme – abruzzo.cityrumors.it – foto Facebook

La trasferta di Cesena per il Pescara rappresenta un test importante per il futuro. L’obiettivo per i ragazzi di Cascione è quello di arrivare nel migliore dei modi ai play-off e la sfida contro i bianconeri rappresenta un esame da superare. Serve una prestazione senza errori considerando anche l’ottimo campionato dei bianconeri e la voglia di chiudere il discorso campionato già in questa giornata.

L’ultima parola spetta al campo. Ma il Pescara spera di rinviare la festa del Cesena almeno di una settimana (la promozione dipenderà anche dal risultato della Torres ndr).

Impostazioni privacy