Estate in anticipo: 10 destinazioni dove vivere il caldo in primavera (e quanti gradi troverai)

Hai qualche giorno libero per poter andare in vacanza ma non sai dove? Ecco le mete che fanno al caso tuo. Sono una più bella dell’altra!

L’inverno è già trascorso e si pensa alla prossima estate e alle mete migliori dove trascorrere un periodo di relax e divertimento. Le possibilità di certo non mancano e i mesi estivi offrono una grande varietà di scelta. Ma ormai anche in Italia sempre si decide di diversificare i periodi di vacanza, approfittando di offerte e occasioni.

Mete aprile caldo
Estate in anticipo: 10 destinazioni dove vivere il caldo in primavera (e quanti gradi troverai)-Abruzzo.cityrumors.it

Infatti sempre più spesso, c’è chi sceglie di partire in anticipo per godersi una vacanza fin nelle prime settimane di primavera. Addirittura ad aprile quando in molte splendide località l’estate è già piena. Anzi spesso in luoghi esotici, la primavera è il periodo più adatto con temperature calde, ma non asfissianti.

Estate in anticipo, le mete da preferire

Di seguito una breve panoramica delle 10 mete da sogno che alcuni fortunati potranno visitare per uno scampolo di estate. Si comincia con Panama in America Centrale, dove ad aprile le temperature variano tra i 25 e i 32°. Voli per Panama City in offerta a partire da 596 euro per una vacanza in un luogo fuori dalla rotte consuete.

mete da preferire al mare in aprile
Per una vacanza in bassa stagione ecco le destinazioni che puoi scegliere- Abruzzo.cityrumors.it

Per restare in America Centrale ecco Cancun e lo Yucatan in Messico con temperature che oscillano tra i 22 e i 30°, n una terra ricca di storia e di una natura lussureggiante, voli a partire da 670 euro. Sempre nell’America Centrale c’è il Belize famoso per la possibilità di immersioni subacquee estreme. Le temperature sono tra i 24 i 31° con voli da 700 euro.

Spostiamoci a nord negli Stati Uniti, dove è possibile visitare la California partendo da Los Angeles, verso i grandi parchi e facendo una puntata a Las Vegas. Le temperature variano dai 16 ai 30° con voli per da 750 euro. Cambiamo continente e spostiamoci in Asia ad Hanoi capitale del Vietnam con temperature da 22 a 28° da cui raggiungere la baia di Halong, voli da 602 euro.

Poi è possibile andare a Koh Samui, in Thailandia temperature tra i 26 e i 32°, isole al largo della costa con voli da 770 euro. In Asia sud orientale sono da visitare le Filippine e Palawan in particolare, temperature tra 23 e 31° e voli da 845 euro. Per chi vuole delle vacanze veramente eccezionali ecco le Hawaii, con Honolulu con temperature tra 20 e 28° e voli da 890 euro un vero paradiso naturalistico.

Ecco mete più vicine e facilmente raggiungibili, Petra e la Giordania temperature tra 16 e 34° per visite a luoghi ricchi di storia e tradizioni e voli da 250 euro. Infine le Isole Canarie raggiungibili con voli da 203 euro e temperature tra 18 e 27°.

Impostazioni privacy