Pescara, tutto pronto per il Torneo delle Professioni

Pescara. Tutto pronto per il Torneo delle Professioni, la manifestazione di calcio nata per creare empatia tra Enti e professionisti del territorio e che quest’anno si svolgerà tra febbraio e aprile, presso il Centro sportivo Vestina di Montesilvano.

L’edizione di quest’anno, la terza, si apre con il ricordo di Bruno Pace, ex calciatore e allenatore pescarese scomparso pochi giorni fa: per lui le affettuose parole di Sergio Di Sciascio alla conferenza di presentazione di evento e squadre, alla quale hanno preso parte Daniele Astolfi, motore del comitato organizzatore; Mila Cantagallo, giornalista; il sindaco, Marco Alessandrini e il vicesindaco, Antonio Blasioli.

Il Torneo, patrocinato dal Comune, ha raccolto l’adesione di 9 squadre: giornalisti, medici, odontoiatri, commercialisti, avvocati, architetti, ingegneri, movimento turismo del vino, consulenti del lavoro, veterinari; la finale si svolgerà allo Stadio Adriatico Cornacchia e i fondi raccolti saranno devoluti in beneficenza, ad Autismo Abruzzo.

Impostazioni privacy