Non si ferma la ricerca del nuovo allenatore da parte del Pescara. C’è un nome in pole position, ma non sarà semplice arrivare alla fumata bianca.
Il Pescara prosegue la ricerca del nuovo allenatore. Dopo le dimissioni di Bucaro, rese ufficiali solamente nel pomeriggio, il club abruzzese si è messo subito al lavoro per trovare il tecnico. Si tratta di una scelta non facile considerando anche la situazione che sta attraversando la squadra del presidente Sebastiani.
Nella giornata odierna ci sono stati diversi contatti tra il Pescara e molti tecnici, ma per il momento la tanto attesa fumata bianca non è assolutamente arrivata. La speranza da parte di Sebastiani è quella di chiudere il prima possibile l’accordo per poi iniziare a guardare con maggiore fiducia anche al resto della stagione.
Pescara, il nome in pole position è quello di Stellone
Come detto in precedenza, sono stati diversi i contatti tra il Pescara e alcuni allenatori per arrivare alla fumata bianca, ma per il momento ci sono stati solamente rifiuti. Delio Rossi e Pillon avrebbero declinato l’offerta per motivi diversi. Ora in pole position sembra essere tornato nuovamente Stellone. Il tecnico, però, non è assolutamente convinto di questa possibilità e si sta cercando di convincerlo.
L’obiettivo da parte di Sebastiani è sempre quello di chiudere entro domani per poi riprendere da lunedì gli allenamenti con il nuovo allenatore. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quali saranno le scelte definitive da parte dello stesso presidente del Delfino.
Pescara, l’obiettivo restano i play-off
La situazione in casa Pescara non è sicuramente delle più semplici. Partiti con l’obiettivo della promozione diretta, il Delfino si è trovato quasi subito tagliato fuori da questa lotta per demeriti suoi, ma anche bravura degli avversari. Negli ultimi tempo, però, qualcosa si è rotto e questo sta mettendo in forte bilico anche il passaggio ai play-off.
Da qui la necessità di trovare quel tecnico che faccia scoccare la scintilla. Vedremo se sarà Stellone oppure un altro, ma la speranza dei tifosi è che alla fine si possa davvero cambiare passo e ritornare a lottare per la promozione diretta.