Daniele Sebastiani è sempre più vicino a lasciare il Pescara. Il presidente ha fatto un annuncio molto importante a margine di un evento. Le sue parole.
Sembra avvicinarsi sempre di più la cessione del Pescara. Daniele Sebastiani ha ormai preso la sua decisione e a margine di un evento fa il punto sulla trattativa e detta i tempi dell’ufficialità.
Per il momento non si hanno ancora certezze, ma le idee sono molto chiare. Sicuramente Sebastiani non ha intenzione di mollare la presa prima della cessione. Quindi potrebbe essere lui stesso a dover iscrivere il Pescara al prossimo campionato e poi magari ufficializzare l’addio. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quale sarà il futuro del Delfino.
Il futuro del Pescara si deciderà nelle prossime settimane. Il presidente Sebastiani a margine dello Sponsor Day ha garantito che la trattativa sta procedendo celermente e la sua speranza è che si possa arrivare alla fumata bianca nel giro di 10-15 giorni. In caso di uno slittamento, toccherà all’attuale proprietario rispettare le scadenze e magari iscrivere gli abruzzesi al campionato per poi fare un passo indietro e cedere le sue quote di maggioranza.
Un quadro più chiaro lo si avrà, quindi, nel giro di poco tempo. La speranza di Sebastiani è quella di riuscire a chiudere tutto nel giro di qualche giorno. Ma, in caso di una sua permanenza, dovrebbe ripartire da Cascione in panchina e poi toccherà alla nuova proprietà decidere se continuare con il nuovo tecnico oppure trovare l’allenatore.
Il passo indietro di Sebastiani continua ad essere la richiesta dei tifosi del Pescara. La Curva Nord contro l’Ancona entrerà nel secondo tempo. Un nuovo messaggio al proprio presidente di lasciare e far iniziare una nuova avventura con un proprietario diverso.
Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se ci sarà questo passaggio di proprietà. In caso contrario sembra davvero molto difficile immaginare la pace tra tifosi e presidente almeno che non si dovesse arrivare alla promozione.