Il Pescara continua a lavorare per prepara nel migliore dei modi la sfida contro il Pontedera. Per Cascione sicure tre assenze. Ecco le ultime.
Si avvicina la sfida contro il Pescara e Cascione sta valutando i giocatori giusti da mettere in campo contro il Pontedera. Al momento le incertezze sono diverse considerando il cambio in panchina. L’unica sicurezza sembra rappresentata dal fatto che il nuovo tecnico è intenzionato a partire dal 4-3-3.
Nei prossimi giorni al Mastrangelo saranno ultimati i lavori e Cascione farà le sue scelte. La prima vera formazione la scopriremo solamente alle 16:45 di sabato 23 marzo, ma le decisioni il tecnico le potrebbe prendere anche nel giorno di vigilia. Andiamo a vedere nei dettagli le ultime sulla formazione del Pescara.
Tre assenze importanti per Cascione
Di certo la partenza per Cascione non è dei più semplici considerando anche le assenze. Il tecnico del Pescara, infatti, non potrà contare su Pellacani e Cangiano oltre al lungodegente Vergani. Il primo è ai box per infortunio, il secondo per squalifica. Il terzo prosegue il suo percorso di riabilitazione e rientrerà in campo solamente nelle prossime settimane.
Vedremo quali saranno le scelte del tecnico e se assisteremo ad una completa rivoluzione rispetto alle precedenti uscite. Si tratta di decisioni non sicuramente semplici considerando il momento e la necessità dei tre punti.
La prima formazione di Cascione
Ma quale sarà la prima formazione di Cascione? Al momento niente di certo e sono in corso tutte le riflessioni del caso per capire le scelte. Le ultime informazioni parlano del possibile rilancio a centrocampo di De Marco insieme a Dagasso e Aloi. Panchina, quindi, per Tunjov, recuperato dall’infortunio. In attacco quasi certamente troveremo Cuppone con Merola. E non è da escludere la presenza di Meazzi visto che Accornero non ha convinto.
E in difesa? Pierno in vantaggio su Floriani Mussolini. Inamovibile l’ex Milani mentre i centrali, considerando lo stop di Pellacani, ci saranno Brosco e Di Pasquale.