La concorrente di Affari Tuoi è stata accusata pesantemente. Il pubblico non risparmia nessuno, neanche Amadeus. Ma ecco coca è successo.
Affari Tuoi è il quiz game di Rai 1 in onda in prime time ogni sera dal lunedì alla domenica alle 20:35 circa. Prodotto da EndelmolShine Italy a condurre questa edizione c’è Amadeus che ogni sera tiene compagnia al pubblico italiano. In studio 20 pacchisti associati ognuno ad una regione italiana. Per poter partecipare bisogna richiedere di giocare per la regione in cui si è residenti o dove si è nati.
Ogni sera una regione viene sorteggiata e potrà iniziare a giocare. Tutti sperano di arrivare nel programma e di riuscire a portare a casa un po’ di soldi, ma non sempre è così. A volte i concorrenti vincono come è successo qualche sera fa. Ma questa concorrente è stata anche accusata, neanche Amadeus è stato risparmiato quella sera. Andiamo a vedere cosa è successo qui nel dettaglio.
Affari Tuoi: la concorrente accusata da tutti, ecco perché
Stiamo parlando della puntata andata in onda sabato 16 marzo. La protagonista della partita è stata Gabriella che è riuscita a giocare una bellissima partita. Accompagnata durante il gioco dall’ex marito per lei la partita è iniziata molto bene. Gabriella ha infatti eliminato inizialmente quasi tutti i pacchi blu mettendo in difficoltà il dottore.
Tuttavia un pacco blu è arrivato fino alla fine affiancato, però da un pacco rosso, quello più alto, 300.000 euro. A questo punto il dottore non ha potuto che fare un’offerta molto alta trovandosi tra due pacchi 300.000 euro e soli 500 euro. L’offerta del dottore è stata di 72.000 euro. Un’offerta che non poteva essere rifiutata e che Gabriella ha deciso di accettare.
Una serata fortunata per Gabriella che ha imbrogliato il Dottore perché nel suo pacco aveva solamente 500 euro. Tanti i commenti su questa puntata e in particolare un utente scrive su X come possiamo leggere anche su Liberoquotidiano: “Io avrei perso tutto, boh stavolta pensavo che aveva i 300. Comunque al dottore piaceva la signora…” Un’accusa quella che arriva dal web, ma che non ha nessuna base.
Non sempre il dottore fa offerte così alte ed è vero, ma difficilmente si trova avanti queste situazioni. Solitamente l’offerta del dottore dipende dai pacchi che si hanno davanti. Gabriella ha fatto una grande partita ed è tornata a casa con una grande cifra e le chiacchiere che circolano sul web restano a zero.