Pescara, brutte notizie per Cascione: due big ai box

Per il Pescara non arrivano buone notizie dall’infermeria. Due giocatori sono fermi ai box e nei prossimi giorni si capirà se saranno disponibili per la sfida contro l’Ancona.

Archiviata la vittoria d’oro contro l’Olbia, il Pescara è ritornato in campo questo martedì per iniziare a preparare la partita contro l’Ancona. Una sfida che, come spiegato in più di un’occasione, è fondamentale per provare a blindare il sesto posto e magari tentare l’assalto al quinto.

Cascione infortuni Merola Aloi
Brutte notizie dall’infermeria per Cascione – abruzzo.cityrumors.it – foto Facebook

In casa Pescara, però, non c’è nessuna intenzione di prendere rischi inutili. Per questo motivo si guarderà con attenzione all’infermeria e non si rischierà nulla. Per il momento le notizie non sono assolutamente positive, ma eventuali assenze saranno valutate solamente a ridosso della partita. Cascione spera di poter riuscire a contare su tutta la rosa. La strada, però, è lunga e può succedere di tutto.

Aloi e Merola ai box

Cascione infortuni Merola Aloi
Aloi ai box per recuperare da un affaticamento – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Per Cascione dall’infermeria non arrivano sicuramente delle buone notizie. Oltre ai soliti, infatti, oggi non si sono allenati anche Merola e Aloi. Per l’attaccante si tratta del secondo stop nel giro di poco tempo. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni considerando che si tratta di un nuovo affaticamento. L’obiettivo è quello di non rischiare nulla per evitare un infortunio ancora più grave. Per questo motivo non possiamo escludere una partita di stop o almeno di partenza dalla panchina.

Da valuta anche le condizioni di Aloi. Anche per lui si dovrebbe trattare di un affaticamento. Per il momento vige la precauzione e nelle prossime ore si capirà se si potrà contare su di lui oppure no.

Pescara, l’importanza del sesto posto

Cascione infortuni Merola Aloi
L’importanza del recupero di Merola per raggiungere l’obiettivo – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Abbiamo detto in precedenza la necessità del Pescara di conservare il sesto posto. Chiudere in questa posizione consente di evitare il primo turno dei play-off e avere qualche giorno in più per preparare la sfida. Naturalmente scalare ancora di più la classifica potrebbe essere una mano in più in vista del doppio confronto. Servono, però, due vittorie e per questo motivo solo tra una decina di giorni sapremo meglio come si svilupperà la stagione del Delfino.

Impostazioni privacy