Francesca Fagnani è protagonista di un momento non semplice da affrontare. Per la conduttrice di Belve c’è stata grande paura. Ecco cosa è successo.
Il pubblico italiano ha imparato ad apprezzare Francesca Fagnani e il suo programma Belve. Le varie interviste composte anche da domande non scontate hanno convinto i telespettatori, consentendo alla trasmissione di raggiungere dei risultati molto importanti.
La seconda edizione di Belve continua la sua corsa ma a catturare l’attenzione generale sono state le parole della conduttrice e giornalista Francesca Fagnani. Quest’ultima si è sempre mostrata con grande carattere e personalità, ma anche lei è legata ad una paura in particolare.
Nonostante gli importanti ascolti e un apprezzamento crescente del pubblico, Francesca Fagnani continua ad essere affiancata ad una determinata paura che potrebbe condizionarla in certi momenti. La confessione della conduttrice è stata chiara ed ha palesato uno scenario per molti inatteso.
La paura di Francesca Fagnani: le parole della conduttrice di Belve
In tante situazioni abbiamo visto Francesca Fagnani intervistare personaggi conosciutissimi, ma questa volta ad essere intervistata è stata proprio la conduttrice di Belve. Al settimanale Oggi è stata protagonista di una confessione che in pochi si sarebbero aspettati.
La Fagnani al settimanale ha confidato la sua paura di non essere all’altezza di ciò che le sta accadendo. Davanti ad ascolti molto alti, ha sottolineato, la tentazione è di chiamare la Rai e fermare definitivamente il programma perché si è raggiunto un obiettivo molto importante.
Continuando nell’intervista ha svelato che la sua reazione di fronte al successo è quella di lavorare il triplo per non tradire in alcun modo le aspettative e mantenere gli standard sempre alti. Anche perché il successo è arrivato dopo tantissimi anni di gavetta, circa vent’anni.
Francesca Fagnani ha raccontato anche di essere una persona coi piedi ben saldi per terra. Il motivo è che negli anni ha visto tante persone salire e scendere rapidamente e questo le ricorda che il successo, alla fine, è un participio passato.
Infine, la conduttrice di Belve ha anche svelato che il primo consiglio che ricerca davanti ad una decisione da prendere è quello di suo padre, come dimostrano le chiamate durante il Festival di Sanremo anche durante la pubblicità. Il continuo ricorso a suo padre è dovuto al fatto di avere uno sguardo che ama e dirà sempre la verità solo nel suo interesse.