Pescra. Anticipo decisivo in chiave play-off domani sera per il Pescara che domani alle 21 ospiterà il Perugia all’Adriatico in una gara che mette in palio punti pesanti per gli abruzzesi e anche per gli umbri.
Dopo la sconfitta di Ascoli, la squadra del presidente Sebastiani vuole cercare di rialzare la testa, nonostante qualche assenza di troppo nell’organico. “Domani sera mi aspetto dai miei ragazzi una grande partita. Se siamo uomini dobbiamo saper reagire anche ad un periodo non semplice – spiega Pillon. Nell’ambiente avverto però troppa tensione e sinceramente non ne capisco i motivi. Potevo capirlo invece lo scorso anno che eravamo in una posizione di classifica difficile. Ma sono qui, mi assumo tutte le responsabilità e lavorerò per il Pescara fino all’ultimo”.
Sulla gara con gli umbri, Pillon ha aggiunto: “Devo vedere se giocare con il 4-3-3 o il 4-3-1-2. Fondamentale sarà limitare Verre. Il Perugia è una squadra propositiva che gioca un buon calcio e che ha in organico giovani interessanti. Per blindare i play off servono sei punti”.
Per la gara di domani Pillon dovrà rinunciare a Melegoni, Campagnaro, Del Sole e Gravillon. Brugman recuperato, anche se non al 100%, dovrebbe partire dalla panchina