La società di basket femminile comunica di conseguenza di aver ufficialmente perfezionato l’iscrizione al campionato di Serie B 2020/21.
A chiudere per il momento le porte del secondo campionato nazionale a Roseto è stata la differenza canestri negli scontri diretti: le Pantere, capoliste assieme a Stella Azzurra e Aprilia al momento dello stop, sono scivolate al terzo posto per via della classifica avulsa.
Epilogo beffardo, dopo un mese e mezzo di primato solitario e con la seconda posizione che sarebbe bastata per salire di categoria, vista la maggior vicinanza geografica (criterio di riferimento in caso di parità di classifica) alla rinunciante Ariano Irpino rispetto a Patti.
‘Non tutti i mali però vengono per nuocere, anzi: l’occasione è propizia per consolidare ulteriormente il nostro club, puntando a un altro campionato di vertice come quello interrotto pochi mesi fa, e soprattutto alla crescita del settore giovanile.
A questo proposito, nella giornata di domani verranno ufficializzate le prime due nuove giovani Pantere della stagione 2020/21’, si legge in una nota della società.