Napoli Campione d’Italia, festa grande a Castel di Sangro: “Portiamo bene”

È tempo di festeggiamenti per uno Scudetto storico e un po’ targato anche Abruzzo. E il rapporto con la nostra regione continuerà anche in futuro

È stata una serata di festa anche a Castel di Sangro e non solo a Napoli. La cittadina abruzzese ormai da tempo sta vedendo aumentare i tifosi partenopei grazie al ritiro estivo che ormai da anni si svolge nella nostra regione. Una soddisfazione molto importante e che conferma il forte rapporto tra l’Abruzzo e gli azzurri.

Il Napoli festeggia lo Scudetto
Napoli Campione d’Italia, festa grande a Castel di Sangro: “Portiamo bene” (Lapresse) – abruzzo.cityrumors.it

Ieri, nonostante la pioggia, in centinaia sono scesi in strada con le bandiere del Napoli per festeggiare il titolo. Ora cresce l’attesa per accogliere ancora i campioni d’Italia a Castel di Sangro. L’appuntamento è fissato per la prima parte del ritiro e c’è la speranza che il trend registrato in questi ultimi anni possa continuare anche nel prossimo futuro.

Scudetto Napoli: festeggia anche Castel di Sangro

A Castel di Sangro è stata una serata di festa. Uno Scudetto che la cittadina abruzzese sente anche un po’ suo. “L’effetto Abruzzo continua a farsi sentire – l’ammissione del sindaco Caruso, citato dall’Ansaquest’anno ritorneremo ad essere una piccola Napoli con il trofeo che tornerà nel Palazzetto dello Sport. È il secondo scudetto che la squadra vince da quando si allena con noi, oltre alla Coppa Italia conquistata alcuni anni fa“.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Cagliari, se Caprile perde…è campione d’Italia

Castel di Sangro porta bene – ha proseguito il primo cittadino – abbiamo avuto l’onore e il privilegio di aver portato questi trofei in Abruzzo“. Una serata di festa e il conto alla rovescia su quando andare ad accogliere i campioni d’Italia. Settimane che si preannunciano di festa oltre che naturalmente per programmare il futuro.

Il Napoli festeggia lo Scudetto
Scudetto Napoli: festeggia anche Castel di Sangro (Lapresse) – abruzzo.cityrumors.it

Il rapporto tra Napoli e Castel di Sangro continua ad essere molto forte e questo continuerà anche in futuro. La speranza è quella di poter continuare con il trend positivo e magari festeggiare ancora una volta già nella prossima stagione. Resta da capire se ancora con Conte in panchina o con un nuovo tecnico.

Gestione cookie