Mercato Serie D, colpi per Notaresco e Pineto. Il Castelnuovo conferma Terrenzio e Casimirri

Le teramane si muovono sul mercato tra riconferme e acquisti importanti. A Notaresco arriva Valenti mentre il Pineto ingaggia tre giocatori, uno per ogni reparto. Il Castelnuovo blinda Terrenzio e Casimirri in difesa.

Niccolò Valenti, esterno d’attacco classe 1991 è il nuovo acquisto del Notaresco. Oltre 60 reti messe a segno in 250 gare nel massiccio campionato dilettantistico. In rossoblù arriva dunque un trentenne con tanta esperienza e in grado di rafforzare notevolmente il reparto offensivo di mister Epifani.

Il Pineto non rimane ad aspettare e sfoggia tre colpi di mercato e alcune riconferme importanti. Un acquisto per ogni reparto, dalla difesa all’attacco.

Pellegrino Albanese (classe 1991) è l’acquisto per mirare alla solidità difensiva e arriva dal Matese. Sulla mediana ecco Marco Pezzotti, ex biancoazzurro reduce da due annate con la Recanatese. Preso anche Federico Cardella (classe 1991), valido attaccante capace di mettere a segno 16 reti nella passata stagione con la maglia del Cynthia.

Oltre a tre colpi di mercato il Pineto ha riconfermato due pedine importanti: Lorenzo Paoli e Filippo Baldinini.

Anche il Castelnuovo ha ufficializzato due conferme importanti: Francesco Terrenzio e Andrea Casimirri. La coppia centrale va verso la terza stagione con la maglia neroverde addosso.

Intanto, sono 169 le società che si sono iscritte in Serie D per la stagione 2021/2022.

Impostazioni privacy