Era a un passo dalla Juventus, salta tutto per un grave infortunio

Era davvero a un passo dalla Juventus, salta tutto all’improvviso per un grave infortunio. Stiamo parlando di un calciatore davvero di altissimo livello.

Con la squadra impegnata al Mondiale per Club la squadra bianconera è comunque in pieno calciomercato, pronta a vivere delle possibilità davvero interessanti. Al momento Dusan Vlahovic è l’ago della bilancia, che tiene tutto bloccato visto che sta rifiutando delle offerte in sequenza. L’attaccante serbo è ai margini del progetto dopo due anni difficili e anche per il suo ingaggio da 12 milioni con un contratto in scadenza a giugno 2026.

igor tudor a bordo campo
Era un passo dalla Juventus, salta tutto per un grave infortunio (ANSA) Abuzzo.CityRumors.it

Il calciatore sta aspettando la giusta opportunità anche se c’è chi è convinto che voglia rimanere per andare a parametro e avere più soldi per lui. C’è però ora una situazione che spiazza visto che un grande campione, praticamente preso dai bianconeri, si è fermato durante una recente partita, un infortunio che ha fatto preoccupare i bianconeri magari costretti a cercare a nuova talento.

Andiamo a vedere cosa potrà accadere e qual è la situazione legata a questo forte calciatore. Presto sicuramente ci saranno ulteriori evoluzioni legate proprio al mercato dei bianconeri.

David ko, ora cosa accade?

Mentre Gianluca Di Marzio rilancia il nome di Victor Osimhen in orbita Juventus si ferma Jonathan David che sembrava a un passo dai bianconeri. L’attaccante del Lilla va a parametro zero e ha attirato l’attenzione di mezza Europa dopo una stagione molto positiva.

david batte le mani a fine partita
David ko, ora cosa accade? (ANSA) Abruzzo.CityRumors.it

Nella sfida Canada-Guatemala la punta ha segnato e poi si è infortunato. Inizialmente sembrava un problema grave e che avrebbe compromesso il suo possibile passaggio alla Juventus.

Un’allarme che è calato con il passere delle ore con lo stesso ragazzo che ha sottolineato come si trattasse solamente di crampi e che l’uscita era stata precauzionale. “Dopo l’ultimo sprint ho avuto i crampi alle gambe e ho provato a rimanere in campo, ma non potevo andare avanti”.

Un problema che dunque non ne pregiudica il possibile passaggio alla Juventus che continua a pensare a lui come prima opzione per l’attacco. Andiamo a scoprire qualcosa in più sul suo talento.

Leggi anche: Non si sta comportando bene con l’Inter, dirigenza furiosa con un titolare

Chi è Jonathan David?

Negli ultimi anni si è iniziato a parlare con una certa insistenza di Jonathan David, centravanti classe 2000 di grandissima velocità anche se non la classica ariete. Alto 178 centimetri è un calciatore rapido e in grado di saltare tutti, grazie a una capacità innata di fare gol.

david e l'allenatore in campo
Chi è Jonathan David? (ANSA) Abruzzo.CityRumors.it

Cresciuto nel Gent è esploso tra i professionisti nel 2018, riuscendo a raccogliere 50 presenze e 26 reti e meritandosi la chiamata nel 2020 dal Lilla.

Leggi anche: Affare fatto, il Milan di Max Allegri ha il regista: e non è Modric

Con i francesi ha dimostrato di essere un grande attaccante, mettendo a segno 232 partite con 109 gol siglati. I bianconeri lo sognano e lui sembra ricambiare.

Gestione cookie