Gara in posticipo per il Pescara, di scena domani alle 20.30 a Torre del Greco in casa della Turris.
I biancazzurri in terra campana dovranno cercare di conquistare l’intera posta per non perdere contatto dalla capolista Catanzaro (che domenica 27 novembre sarà all’Adriatico)
Colombo non lamenta particolari problemi di organico con il solo Pellacani indisponibile. Probabile rispetto alla gara con il Messina l’impiego di Milani e Mora. In attacco ballottaggio Lescano-Vergani con il secondo favorito. Ieri non si sono allenati in gruppo Crescenzi e Desogus che rischiano di saltare la gara in programma fra due giorni.
La rifinitura di oggi scioglierà gli ultimi dubbi al tecnico pescarese che ha tenuto ieri la conferenza stampa di presentazione del match con i corallini: “Desogus e Crescenzi non si sono allenati ma abbiamo ancora un giorno per valutarlo. Lescano da qualche settimana si allena con i denti stretti a causa di un fastidio al pube. Chiaramente i primi due hanno meno possibilità di essere presenti lunedì sera quando di fronte una Turris che è una squadra difficile da affrontare. Loro saranno arrabbiati e vorranno cercare di riscattarsi. Dobbiamo rispettare l’avversario sappiamo che hanno delle difficoltà ora ma l’anno scorso hanno espresso il calcio più bello del girone C. Dovremo essere attenti in fase difensiva, mi riferisco a tutta la squadra e non solo ai difensori. Dovrò fare delle scelte ma dico che l’importante è che chi non scenderà in campo dall’inizio dovrà capire che entrando dovrà metterci tutto perché spesso chi subentra, riesce a cambiare le partite. Metterò in campo chi sta bene e non chi potrebbe essere più funzionale. Questo mese sarà decisivo per capire come sarà il girone di ritorno”.