Per il match in terra veneta Zeman dovrà rinunciare soltanto a Filippo Pellacani, ex scaligero, alle prese con un problema muscolare.
“Spero che durante la pausa i ragazzi si siano preparati al meglio. La Virtus Verona è una buona squadra, ha fatto un gran girone di ritorno. Possono giocare in qualsiasi modo e bisognerà vedere cosa sceglieranno. Domani – ha detto il boemo in conferenza stampa – sarà solo il primo tempo, ma ci vorrà molta attenzione. Se i veneti hanno perso solo a gennaio l’ultima partita, vuol dire che stanno in forma. Sui due risultati su tre, forse ci potremmo pensare al ritorno, ma spero di fare risultato già domani. Il gioco del calcio è fatto per fare gol e spero che ci riusciamo. Speriamo di coinvolgere sempre di più i nostri tifosi che per noi sono importanti”.
Non è mancato un accenno al presidente-allenatore della Virtus, Gigi Fresco, da 42 anni al timone dei rossoblù: “Ammiro che fa sia il presidente sia l’allenatore. Ha
fatto risultati e adesso si gioca la serie B. Non tutti i presidenti sono bravi come lui”, ha chiosato il tecnico di Praga.