Posticipo del lunedì sera per il Pescara, impegnato sull’ostico campo del Crotone.
Alberto Colombo ha la squadra al completo e in buone condizioni, ed è quasi certo lo schieramento della stessa squadra impegnata contro il Latina, seppur si aspetta un’approccio diverso: “Scontro diretto? L’obiettivo è di fare risultato con una buona prestazione, l’ideale in questo periodo negativo”.
Rimpianti, per il tecnico biancazzurro, se si pensa che “fino ad un mese fa eravamo insieme con loro, merito al Crotone per quello che sta facendo ora. Noi vogliamo accorciare in classifica perché magari quello che è successo a noi potrebbe succedere a loro”.
Stesso stato d’animo se si pensa al primo tempo contro il Latina: “Nel primo tempo ho visto belle cose”, ha detto l’allenatore del Pescara, “e ripartendo da quegli aspetti posso essere fiducioso per il futuro. In settimana ne abbiamo parlato con i ragazzi: dobbiamo capire cosa ci danneggia e gli atteggiamenti tecnico tattici che non vanno bene. Dobbiamo rispecchiare sempre quello che è il nostro dna e voglio vedere il vero Pescara anche a Crotone. Concetti ben precisi di pressione: aggressione feroce in determinati momenti. Chiedo al Pescara di essere coraggioso”.