Una partita mai in discussione con i pesaresi subito avanti di tre reti dopo dodici minuti dal fischio iniziale. Ad inizio ripresa è ancora la squadra di casa ad andare in rete con Borruto, doppietta per lui.
Al settimo minuto piove sul bagnato in casa Pescara perché Misael si vede sventolare in faccia il cartellino rosso per doppia ammonizione, il Pesaro né approfitta e con l’uomo in più sigla il cinque a zero grazie a Canal.
Nel finale arriva il gol della bandiera per i ragazzi di Palusci con Dall’Onder che fissa il risultato sul 5 a 1 per in marchigiani.
ITALSERVICE PESARO: Guennounna, Salas, Borruto, Taborda, De Oliveira, Carducci, Tonidandel, Fortini, Canal, Marcelinho, Borea, Jefferson, Miarelli, Dionisi. All. Colini (squalificato, in panchina Del Grosso)
COLORMAX PESCARA: Mazzocchetti, Galliani, Houenou, Misael, Morgado, Andrè, Dall’Onder, Leandro, Parra, Coco, Ferraioli, Scarinci, Santacroce, De Luca. All. Palusci
MARCATORI: 1’51” p.t. Borruto (IP), 5’24” Canal (IP), 12’47” Borruto (IP), 5’54” s.t. Salas (IP), 9’18” Canal (IP), 17’19” Dall’Onder (CP)
AMMONITI: Misael (CP), Ferraioli (CP)
ESPULSI: al 7’25” del s.t. Misael (CP) per somma di ammonizioni
ARBITRI: Alberto Volpato (Castelfranco Veneto), Giuseppe Galasso (Avellino) CRONO: Stefano Lavanna (Pesaro)