Entusiasmo, professionalità e valorizzazione dei giovani le armi dell’Acd Sant’Anna Calcio Chieti

Chieti. Si respira un clima di serenità e voglia di ben figurare alla conferenza stampa tenutasi nella sede dell’A.C.D. Sant’Anna Calcio Chieti, nei pressi di Piazza Sant’Anna, per presentare agli sportivi e Cittadini di Chieti la nuova Società, militante nel campionato di Promozione.

 La parola è passata prima di tutto al Direttore Generale Vincenzo Ginefra che ha presentato il neo Responsabile della Comunicazione, Cristiano Vignali che ha moderato l’evento, facendo una breve introduzione e passando subito la parola al Presidente Cristian Perilli, il quale ha parlato di quelli che sono i traguardi che si prefigge una realtà calcistica “di quartiere” come quella del Sant’Anna che tramite la valorizzazione dei giovani, e alcuni giocatori più esperti, vuole ben figurare anche nel campionato di Promozione, categoria a cui approda per la prima volta dopo 41 anni di storia. Inoltre, il Presidente Perilli ci ha tenuto a precisare che l’A.C.D. Sant’Anna è in primis una famiglia.

 Gli fanno eco il Vice Presidente Dario Orsini e il Direttore Generale Vincenzo Ginefra che ha rimarcato il ruolo dello staff tecnico di prima qualità del sodalizio teatino. Infatti, la società calcistica del Sant’Anna, quest’anno potrà avvalersi, oltre che delle prestazioni dei riconfermatissimi Roberto Santarelli (Allenatore della Prima Squadra), Alessio Peca (Responsabile del Settore Giovanile) ed Emanuele Di Meo (Responsabile Tecnico della Scuola Calcio), anche dell’esperienza del Direttore Tecnico Enio Di Marzio, la cui carriera di allenatore di calcio è partita proprio tanti anni fa nel Sant’Anna.

 Fondamentale, come riconosciuto da tutti, sarà sicuramente il lavoro di Emanuele Di Meo che si occuperà anche della preparazione  atletica della squadra. Per la valorizzazione e la crescita dei giovani calciatori che resta il primo obiettivo che si pone la società del Sant’Anna, sarà determinante anche il lavoro degli allenatori Juniores e Allievi, Di Matteo e D’Alanno.

 Durante la conferenza stampa è stato ricordato l’indimenticabile storico presidente Nazareno La Rovere, la cui figura verrà ricordata anche nei prossimi giorni alla Festa di Sant’Anna.

 Nei prossimi giorni verranno annunciati i primi colpi di mercato.

Impostazioni privacy