Sant’Egidio. Pari a reti inviolate tra una Santegidiese poco prolifica in attacco e un Delfino Curi con un’ottima solidità difensiva. Partita priva di emozioni e con molto equilibrio.
Parte bene Il Delfino Curi: dopo 5′ Giuliodori conclude da fuori ma la sfera sorvola la traversa. Al 10′ la risposta della Sant: cross di Mucci per Filiaggi che spara a lato. Ghiotta occasione per i giallorossi al 23′ con Filiaggi che da distanza ravvicinata incorna centralmente e Calore blocca. Al 44′ ci provano i padroni di casa: Silvestri crossa in mezzo e trova Greco che svirgola, rischiando così l’autogol. Al termine della prima frazione è fondamentale Venditti che respinge il tentativo di Corsini involato in porta.
La ripresa vede subito protagonista la Sant con Mucci che si libera in area ma il suo destro finisce alto. Al 51′ tutta la Sant protesta e recrimina per un calcio di rigore non concesso da Spadaccini di Chieti. Al 70′ Giuliodori conclude alto da ottima posizione mentre al 77′ è Lupo a sfiorare il vantaggio con un’incornata di testa.
SANTEGIDIESE – IL DELFINO CURI PESCARA 0-0
SANTEGIDIESE: Venditti, Fiscaletti, Silvestri, Petronio, Stacchiotti, Giammarino, Mucci (23′ st Di Eleuterio), Pietrucci (19′ st Mariani Gibellieri), Filiaggi, Gentile (37′ st Pediconi), Palestini (35′ st Romanucci).
A disposizione: Spinozzi, Filipponi, Gagliardi, De Carolis, Grazioli.
All. Di Serafino.
IL DELFINO CURI PESCARA: Calore, Sabatini, Paolilli, Di Giovacchino L. (45′ st Bocchio), Gobbo, Giuliodori (45′ st Di Giovacchino M.) Lupo, Corsini (10′ st Marzucco), Di Nisio, Greco, Salvatore.
A disposizione: Petricca, Mandreone, Palmisano, Starnieri, Gatti, Scotti.
All. Bonati.
Ammoniti: Stacchiotti, Pietrucci, Fiscaletti (S); Greco (DC).
Arbitro: Spadaccini (Chieti).
Assistenti: Bruno e Cocco (Lanciano).
Recuperi: 1′ e 5′.